Domanda Primo giorno di scuola

Manuel

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Maggio 2007
896
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, quest'anno inizierò il primo superiore.
Il primo giorno di scuola, che dite, mi devono accompagnare mia madre (o mio padre) o farei la figura dello sfigato?
Poi inoltre io mi trovo in una scuola GIGANTE, il primo giorno che devo fare?? Non so nemmeno la sezione (non la dicono).

Genitori a distanza di sicurezza, ma presenti; tanto coraggio e spirito di iniziativa. Altrimenti addio reputazione.

Al mio primo giorno di scuola mi ha accompagnato mia madre e mio fratello.
Non fai mica la figura dello sfigato :look:

nono non devi mica aver paura io fra altri 7 giorni inizio la scuola e prima credevo che mi accompagnasse mia madre ma poi... devo vedere se vado cn i miei amici poi io cambio scuola come te cmq conosco la maggior parte dei ragazzi ;D cmq non aver paura fatti pure accompagnare da tua madre ::emoji_relieved:si:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se vuoi logicamente...

Ultima modifica:
Io mi faccio accompagnare da mio padre perchè la scuola è molto lontana da dove abito io quindi.

Ma io vado da solo con i miei ex compagni (3 gatti :emoji_relieved:)...

Sempre meglio che non ritrovarsi , non tutti hanno questa fortuna..

Io me ne vado a piedi e canto ma come e bello andare in giro.....:banana:

:emoji_relieved: vai con un paletto dietro la schiena °_° XD
skerzo allora x nn fare una figura di merda fatti accompagnare vicino la scuola e poi prosegui a piedi >_>

Non ce niente da temere, fatti accompagnare da tuo padre, per farti spiegare dove la classe
ATTENZIONE
NoN parlare coi tuoi compagni quando sei con i tuoi ;)

Ragazzi, quest'anno inizierò il primo superiore.
Il primo giorno di scuola, che dite, mi devono accompagnare mia madre (o mio padre) o farei la figura dello sfigato?
Poi inoltre io mi trovo in una scuola GIGANTE, il primo giorno che devo fare?? Non so nemmeno la sezione (non la dicono).

Io ho fatto il primo anno delle superiori l'anno scorso, mio padre doveva andare a lavoro, e mi ha lasciato solo in questa scuola enorme, ma da me hanno chiamato al microfono gli alunni, vi giuro che non conoscevo proprio nessuno!!

Per quanto riguarda la sezione, magari ti fai accompagnare da tua madre o tuo padre, ti informi in segreteria, appena la sai poi entri in classe da solo