Domanda Primo giorno di scuola.

CrazyPierpo

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Luglio 2009
883
0
Miglior risposta
0
Come è andato il vostro primo giorno di scuola? se siete andati in nuove scuole che impressione vi hanno fatto i nuovi professori? e i nuovi compagni?
Fatemi sapere :emoji_smiley:

A me è andata malissimo :l la prof di matematica ha cominciato a spiegare 2 ore :morvo: (io non mi ero neanche portato la cartella :asf:emoji_slight_smile:

Siamo entrati un'ora dopo e abbiamo fatto tre ore (9.20 - 12.20).
Abbiamo conosciuto la nuova prof di italiano e latino per le prime due ore, mentre la terza abbiamo ripetuto un po' di inglese con la professoressa che conosciamo già da due anni.
Non male, mi aspettavo di peggio.

Mah solito, al momento in classe c'è solo bordello quindi è andato bene, almeno ho rivisto dei miei amici :P

Noi abbiam fatto dalle 10 alle 12 .. ho cambiato tutti i prof stando al 1 liceo classico cioè il 3 anno .. comunque buona impressione tranne per quella di greco :S

Il primo giorno tutto bene. Dall 8 alle 11, abbiamo conosciuto i nuovi professori, ahimè non bravi come quelli che avevamo prima. Comunque tutt ok per ora :soso:

A me bene, sono al 2° anno delle superiori e non è cambiato molto dall'anno scorso, e tutto sommato non è andato male perchè non abbiamo fatto niente ::emoji_relieved:

L'anno scorso ero in 5D,
e quest'anno passate le superiori
ed iniziato il Liceo, sono state mischiate le classi.
Per fortuna sono in aula con degli amici,
ma comunque mi manca molto la vecchia combricola che eravamo... :soso:

Sono entrato verso le 8e20 e so uscito alle 13e20.
Abbiamo fatto subito una ripetizione di Latino con la vecchia prof, abbiamo conosciuto la prof di francese nuova (che è stata già cambiata ::emoji_relieved:) e ho conosciuto il prof di Fisica.
Ps: Faccio il 2° liceo scientifico sperimentale.

Da me una merda perchè la prof di Francese ha incominciato a interrogare è anche cambiata una prof che sarebbe quella che ci ha interrogati, alla fine per fortuna nessun compagno nuovo e siamo entrati alle 8e20 e siamo usciti alle 12e30 :emoji_slight_smile:

Ultima modifica: