• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Primo Lavoro Astratto

Draugluin

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Febbraio 2011
974
0
Miglior risposta
0
Eh si, mi ci sono cimentato pure io :soso:. Ho provato a fare qualcosa di mano mia, ed ecco cos'è uscito:

xmCF6Vp.jpg

Ovviamente accetto mooolte critiche, consigli ecc. ;)

Scusate per la rotazione dell'immagine, ma non so perchè mi si è girata così, ho provato a girarla ma la stessa cosa :|

Sinceramente non mi piace, sarà perché ho sempre odiato l'arte astratta... comunque questo non mette in dubbio il tuo impegno e la tua voglia di imparare sempre di più a sfornare lavori perciò apprezzo il tuo lavoro e ti incoraggio a dare sempre il massimo :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person
Si grazie, cercherò di migliorare ;)

Inviato dal mio Archos 45 Titanium utilizzando Tapatalk

Ti consiglio inoltre di dedicarti alla creazione di tag, almeno per imparare bene le basi... in questo lavoro noto molta confusione, poi sinceramente avrei scelto un colore diverso dal viola... per quanto riguarda le dimensioni cerca di lavorare con quelle piccole, almeno all'inizio.