• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Primo lavoro Photoshop

matty1597

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Marzo 2011
718
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi! Premetto che questa è la prima volta che posto qui qualche cosa che faccio, quindi se ho sbagliato sezione spostate o editate il titolo se errato. Comunque come ho detto mi sono cimentato nel mio primo Lavoro con Photoshop, volevo fare una copertina per il mio diario di facebook e ci ho provato, questo è il risultato:

35kpsp2.jpg

Ok ho scelto questi soggetti perchè sono tifoso milanista, ma comunque, avete dei consigli da darmi? Magari su come tagliare meglio i soggetti? Grazie :emoji_smiley:

Riferimento: Primo lavoro Photoshop

Dai... Non voglio essere molto cattivo anche perchè è la tua prima "Creazione" se così si può definire :|

Come prima cosa hai ritagliato malissimo i due soggetti e anche lo Stemma, avrei coperto quei pezzettini con il color rosso per far venire meno l'evidenza del ritaglio.

Riferimento: Primo lavoro Photoshop

Si si infatti preferisco commenti cattivi che mi spieghino cosa fare che altro ^^ Seguirò il tuo consiglio per rifare meglio l'immagine ^^