• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Primo mixer

SuperDavid

Utente Medio
Autore del topic
6 Giugno 2009
103
0
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti ragazzi! :smile:

E' da tempo che mi diverto a mixare qualcosa con Virtual DJ e a Natale ho chiesto ai miei genitori di comprarmi un mixer.
Che mixer mi consigliate di prendere per cominciare a fare il dj, che sia buono e di qualità?
 
Riferimento: Primo mixer

per iniziare ti consiglio un 2canali.. il Pioneer djm400 è un buon inizio!:-)
 
Riferimento: Primo mixer

Si ma scommetto che lui non ha ben chiaro cosa vuole perchè uno di un mixer non se ne fa di niente, secondo me vuole qualcosa di completo una consolle.
Quindi dipende dai tuoi gusti se vuoi una consolle intera dalle entrate usb,cd oppure solo cd..dipende da te. Quindi per 2 lettori cd ma che legga anche pen drive consiglio i cdj 350 [dato che i 400 sono fuori produzione] della pioneer con djm 350
oppure se pretendi qualcosa di più piccolo ma dalla ottima qualità che legge solo cd per iniziare sono perfetti i cdj 100s della pioneer, basso costo,compatti ma qualità ottima! (confronto agli altri e il migliore tra prezzi!) e djm 300s oppure se vuoi qualcosa di qualità migliore sul mixer centrale il djm 350!
Se non hai ben chiaro qualcosa chiedimi pure, sarò ben felice di risponderti :emoji_slight_smile: