• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Primo programma in c++ opinioni e suggerimenti

federmito

Nuovo utente
Autore del topic
4 Ottobre 2010
25
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ,
ho iniziato a studiare il c++ 4 giorni fa tramite un libro che ho comprato, ho creato questo programma oggi, esso dopo aver fornito delle informazioni creera un file ( si chiama "listacandidati.out") in cui sono messe le informazioni fornite ma piu ordinate ... il programma si chiama Listerf ecco qua il codice ( lo posto per avere dei suggerimenti )

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

ecco qua il programma
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e ecco qua la scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

accetto critiche suggerimenti e tutto quanto .. :emoji_slight_smile:
ps: il programma è privo di grafica e eseguito in console

Ciao

Riferimento: Primo programma in c++ opinioni e suggerimenti

A cosa ti serve il prototipo della funzione "menu"?

in verità a niente grazie per avermelo segnalato :emoji_slight_smile: mi ero sbagliato

Essendoci la scansione , è presente un elemento infetto . Perciò non scarico nulla :emoji_relieved:
Precisiamo che c'è un bel worm :emoji_slight_smile:

penso sia normale... a me e al mio amico è sempre capitato che 1/43 dia infetto ma non so il preche comunque se non ti fidi fa niente almeno dai una controllatina al codice se te ne intendi :emoji_slight_smile:

Essendoci la scansione , è presente un elemento infetto . Perciò non scarico nulla :emoji_relieved:
E' solo un falso positivo, per altro rilevato da un antivirus sconosciuto (almeno a me) inoltre il sorgente
c'è quindi se proprio non ti fidi ti puoi compilare il programma da solo.

Ragiona un po' : se io volessi metterti un virus non metterei la scansione oppure te ne metterei una flasificata, poiché sarebbe è un suicidio mettere la scansione che ti dice 43/43. Non c'è più sicurezza di avere il sorgente tra le mani. Ritengo che questo messaggio lo hai scritto con tanta voglia di fare +1 nei posts.

A parte questa storia del worm, non c'è nessuno che vorrebbe apportare delle modifiche al sorgente o consigliarmi qualcosa altro? ps metto sempre il sorgente proprio perche qualche volta c'è qualcuno che non si fida :emoji_slight_smile:

L'antivirus che lo segnala si chiama Jiangmin...a parte che il nome è brutto, non ho mai sentito nominare questo antivirus ( e credimi, io ne ho cercate di informazioni sugli antivirus....conosco vita, morte e miracoli di ogni antivirus e questo che riporta il programma come "infetto" [ addirittura lo ritiene un Worm... ] non l'ho visto da nessuna parte, così come la maggior parte degli antivirus in quella lista.

A parte questa storia del worm, non c'è nessuno che vorrebbe apportare delle modifiche al sorgente o consigliarmi qualcosa altro? ps metto sempre il sorgente proprio perche qualche volta c'è qualcuno che non si fida :emoji_slight_smile:

Una modifica ci sarebbe da fare ma è ancora troppo presto perché io te ne parli, mano a mano che studierai il C imparerai nuove cose e ti accorgerai che questo programma poteva essere scritto in modo diverso. Per adesso che sei agli inizi il programma non ha bisogno di alcuna modifica.

Cambia la variabile dom da intero a carattere