In sviluppo Primo Retroserver Ikariam Italiano!

Raffox97

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Ottobre 2010
637
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, volevo informarvi che sto per aprire il primo retroserver di Ikariam, ecco i dettagli:

- Homepage [100%]
- Registrazione [100%]
- Mondi (2, Alpha e Beta) [100%]
- Tutorial [100%]
- Traduzione in italiano Italiano [75%]
- Tutte le pagine uguali ad Ikariam.it [59%]

Ulteriori sviluppi verranno messi qua dentro, appena pronto al 100% metterò il link (I file non gli metterò mai a disposizione :genio:emoji_slight_smile:

PS:
- Host: Hamachi
- Reti: Verranno comunicate in seguito.

A breve verranno postati gli screen del lavoro (Spero :S)

Riferimento: Primo Retroserver Ikariam Italiano!

Conosco già lo script; ormai io li conosco tutti. :emoji_smiley:
Non basta fare solo le traduzioni e le pagine come ikariam perchè da quel che so lo script presenta anche alcuni bugs che vanno risolti come il battlesystem.

(I file non gli metterò mai a disposizione :genio:emoji_slight_smile:
I file li potrò mettere io a disposizione in quanto non sono tuoi ma gli avrai reperiti a tua volta dal web pertanto saranno accessibili a tutti ;)

Riferimento: Primo Retroserver Ikariam Italiano!

Conosco già lo script; ormai io li conosco tutti. :emoji_smiley:
Non basta fare solo le traduzioni e le pagine come ikariam perchè da quel che so lo script presenta anche alcuni bugs che vanno risolti come il battlesystem.

I file li potrò mettere io a disposizione in quanto non sono tuoi ma gli avrai reperiti a tua volta dal web pertanto saranno accessibili a tutti ;)

Mi sa che ti conviene documentarti prima di parlare, poiché bug è una parola che non conosco sopratutto in questo progetto e poi fai come vuoi, i MIEI file non li hai di sicuro. ciao...