• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Primo SpeedArt per grafica canale youtube!

matty1597

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Marzo 2011
718
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi spero che questa sia la sezione adatta! Quest'oggi voglio proporvi un mio SpeedArt (il primo) dove ho realizzato la grafica per il mio canale YouTube spero vi piaccia grazie a tutti! (Sono ben accetti consigli)

[video=youtube;fDfV368Fv_A]http://www.youtube.com/watch?v=fDfV368Fv_A[/video]​

Riferimento: Primo SpeedArt per grafica canale youtube!

Sisi,bello apparte la scritta che non si vede molto bene,io ti dico di aggiungere qualcos'altro in più,per esempio qualcosa che incoraggi chi viene nel tuo canale ad iscriversi. Te lo dico per le mie esperienze avute in passato. :ok: :vecchio:
Voto: 7/10 ^^

Scritte troppo piccole, potevi anche lavorare maggiormente il bg. Comunque puoi migliorare ;)

Avevo intenzione di aggiungere qualche cosa magari se salirò di iscritti ma per il momento la tengo così semplice, per il Bg ho già in mente qualcos'altro che farò successivamente grazie comunque a tutti e 2! :emoji_slight_smile: