Primo tatuaggio

Pampers

Utente Senior
Autore del topic
10 Luglio 2012
1.641
0
Miglior risposta
0
Ho fatto il mio primo tatuaggio circa una settimana fa in occasione del mio quindicesimo compleanno.
Ho sofferto un po', lo ammetto, l'ago per fare le linee/i contorni era fastidiosissimo e difficile da sopportare (almeno per quanto riguarda me...) invece l'ago che ha usato per fare le sfumature era sopportabile e non per nulla fastidioso. La seduta è durata circa tre ore, i primi 10 minuti mi sono sentito male ahah, ero diventato pallido e mi girava forte la testa, in più vedevo veramente male, forse per l'ansia e la paura.
Feci una piccola pausa e ricominciai, quella volta andò tutto normale.
Ho tatuato un drago che è il tipo di persona che aspiro a diventare: forte, coraggiosa e volenterosa.
Ecco qui il risultato

03715-13bbf1d0-53ef-4a9b-bf9d-8420028a4654.png

Ogni tre/quattro volte al giorno lo lavo con un sapone a PH neutro e metto sopra la vaselina. Questo ancora per due/tre giorni e credo che sia ok.​

Riferimento: Primo tatuaggio

Il tatuaggio è bello e ben fatto, su questo non ci piove. Però personalmente non mi entusiasma, cioè i draghi non mi ispirano come per esempio le lettere cinesi ecc... poi anche il polpaccio è una posizione un po' scontata, però questo è tutto secondo la mia opinione, un tatuaggio è qualcosa di assolutamente intimo e non criticabile, ognuno ha la sua idea di come debba essere ;)

Sono del parere che il tatuaggio deve avere un vero significato, io ad esempio ho tatuato un lupo nel braccio, in ricordo di mio cugino che aveva il mio stesso tatuaggio.
Comunque sia è bello, ti consiglio, se dovessi farne altri, di evitare il colore e la tintura che molte volte crea problemi alla pelle, preferisco prevenire che curare.
Per il resto, complimenti per la scelta.

Sono del parere che il tatuaggio deve avere un vero significato, io ad esempio ho tatuato un lupo nel braccio, in ricordo di mio cugino che aveva il mio stesso tatuaggio.
Comunque sia è bello, ti consiglio, se dovessi farne altri, di evitare il colore e la tintura che molte volte crea problemi alla pelle, preferisco prevenire che curare.
Per il resto, complimenti per la scelta.

Credo che questo sia il primo ed ultimo tatuaggio, almeno per adesso. Poi non si sa mai, magari un domani ne vorrò fare un'altro e di sicuro terrò conto dei tuoi consigli.
Grazie :emoji_slight_smile:

La vaselina???????????? NO! Usa il bepanthenol! ormai è risaputo che la vaselina mangia il colore e oltretutto basta lavarlo una volta al giorno.. sempre che tu non viva nelle Favelas!

Carino, ma i draghi secondo me non dovrebbero stare sul polpaccio, non danno un bell' effetto :emoji_relieved:
Comunque come tatoo è molto carino :olè:, pero ti avverto, la vaselina rovina il colore patpatpat

Carino, ma i draghi secondo me non dovrebbero stare sul polpaccio, non danno un bell' effetto :emoji_relieved:
Comunque come tatoo è molto carino :olè:, pero ti avverto, la vaselina rovina il colore patpatpat

Peccato che è tutto nero (con le varie sfumature, ovvio).
Ho voglia di inchiostro, mi manca. :tristezza:

Lo so che non devo usare la vaselina xd, ora uso la bepanthenol.

Un tatuaggio bello, anche il significato che gli hai dato. Io ti consiglio anche una piccola frase sotto :emoji_slight_smile:

644175_10200688028237208_712859294_n.jpg

Questo è un disegno che feci qualche mese fa, incredibile la somiglianza :emoji_relieved:

Comunque mi piace, davvero molto bello!

Davvero molto carino complimenti anche se a me i draghi non piacciono, secondo me era meglio colorato il drago ma purtroppo certi tatuaggi colorati costano tanto e non tutti se li possono permettere. ;)

E' un tatuaggio abbastanza scontato, anche se non me ne intendo.. ma comunque l'importante è che per te ha un significato consistente o resterai marchiato a vita.. :emoji_slight_smile: