Info Primo UNBELIEVABLE e niente screen

ijack

Utente Attivo
Autore del topic
3 Agosto 2009
273
0
Miglior risposta
0
Oggi ero tranquillo,giocavo e ownavo un pochettino,ad un certo punto(descrivo il fatto) rinasco alla base 3 headshot di fila,esco dal portone grande granata,3 colpi ultra,fantastic granata,ed eccolo forse l'uomo la persona che amerò di piu al mondo....
Il tipo che mi corre incontro sparando alla cieca,impugno il mio fedele artic,SBHUM HeadShott.
L'unica cosa che non sopporto e che non ho fatto video,io che ogni partita faccio video proprio questa non la ho presa,ed ero troppo infogato per fare screen....per chi non ci credesse,guardate la Signature vedere Unbelievable : 1

E a noi da 1 a 10 cosa ce ne frega, cosa vuoi che ti diciamo bravo sei un pro... -.-

Evita di creare Topic inutili e cretini -.-

Sei sardo,e per questo non ti segnalo per spam.
Non e un thread inutile,invece del tuo messaggio,ma bensi un informazione,se non ti interessa,non devi perforza scrivere.

GG,anche io ho fatto 150unbelievable(circa) ma nemmeno 1 frapsato.. :emoji_slight_frown:

Un'informazione... ma ne sei sicuro questo è soo orgoglio, se ti sei registrato qui su Sciax2 solo per postare le tue cavolate potevi benisimo non farlo.

Sei sardo,e per questo non ti segnalo per spam.

Sono sardo e dunque, inoltre quale spam prima imparati i termini poi parla -.-

Complimenti ::emoji_relieved:

Io starò a 15-20 unbelievable e 3-4 unbelievable +

Grazie a tutti ^-^ ora ci sto prendendo la mano...
enjoy l'unbelievable lo ho fatto sopratutto grazie al tuo vecchio post,quello del tuo primo unbelievable...
Senza il consiglio dell'UMP e del mirare alla testa...
Comunque,come gia detto non devi perforza scrivere,cosi ottieni più messaggi,non te ne sbatte del mio unb...e non ti sei chiesto che nemmeno agli altri potrebbero interessare i tuoi messaggi? :soso:

Io anche , quando registro per il montage non faccio niente , invece quando non registro mi vengono le migliori cose :l