prince of persia 4 problemino

Findix

Utente bannato
Autore del topic
1 Ottobre 2008
1.012
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti,
apro questo topic per chiedervi un supporto per il gioco prince of persia 4

in questi giorni ho completato la CITTà DELLA LUCE risanando i terreni fertili ma all'improvviso ELIKA resta immobile e non capisco il perché.
Non fa più le magie, non si muove parla soltanto.
Mi chiedevo da cosa potesse provenire e qual'è il modo per affrontare il problema.

io credo sia dovuto ai semi di luce, visto che ne ho raccolti pochissimi, ma senza il suo aiuto è impossibile raccoglierne altri.

vi prego sono disperato rispondete
 
Beh è la prima volta che vedo un problema così.

Non so che dirti, al massimo potresti cercare su google qualcuno che ha avuto un tuo stesso problema.
Potrebbe essere semplicemente la difficoltà del livello no?
 
il fatto è che se lei non si muove il gioco non va avanti

cioè, è l'unica che può fare le magie e quindi è impossibile giocare se quella non si muove
 
Io il gioko lo ho completato in 4 giorni senza mai blokkarsi o meglio senza aver problemi del genere....cmq nn credo k il tuo problema dipenda dai semi di luce ma dal gioko...controllamke il gioko sia rigato o meno...
 
io lho finito ma non ho ma avuto il tuo problema non ti sò dire mi dispiace
 
quoto... anche io finito in 6 giorni ma questo problema non l'ho mai percepito...
ma fa così ogni volta che entri nel gioco? :P
 
credo che il disco sia danneggiato spesso capita capitava a me con kh 2 ke s impallava e s sentiva solo la musica l'ho rimasterizzato ed è andato bene ma che console hai?