In sviluppo Prince Of Persia - Il Film

Invisible

Utente Attivo
Autore del topic
4 Maggio 2008
437
0
Miglior risposta
0
Prince of Persia diventa un film dal vivo.
Al pari dei personaggi tratti dal mondo dei fumetti, sempre più spesso i videogiochi si stanno legando al cinema, proponendo sul grande schermo gli eroi più famosi in pellicole più o meno riuscite.
I Walt Disney Studios stanno producendo un adattamento cinematografico del famoso videogioco, Prince of Persia: le sabbie del tempo.
La storia, ambientata nella Persia medievale, racconta le gesta di un Principe che, per salvare il mondo e conquistare Farah, la bella figlia del Maharaja d'India, dovrà vedersela con il Gran Visir e contro i suoi sudditi tramutati in demoni dalle sabbie contenute nella clessidra del tempo.

Il film sarà diretto da Michael Bay che ha appena finito di girare Transformers, mentre lo sceneggiatore sarà Jeffrey Nachmanoff, che ha già lavorato alla stesura di The Day After Tomorrow.
Il creatore del videogame Jordan Mechner si starebbe occupando del soggetto insieme a Jeffrey Nachmanoff.
Voci di corridoio accreditano a Charlie Clausen il ruolo del protagonista.
Il produttore sarà Jerry Bruckheimer, famosissimo per aver prodotto la saga dei Pirati dei Caraibi, Bad Boys e Pearl Harbor.
Un budget di 130 milioni di dollari fa ben sperare per una buona riuscita della pellicola.

Prince of Persia è stato un gioco di grandissimo successo agli inizi degli anni '90, vivendo una seconda giovinezza quando la software-house francese Ubisoft, ha deciso di rilanciare il personaggio in nuove avventure tridimensionali.

Fonte: newemotion


Alcuni video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Ragazzi non vedo l'ora che esce ho visto il trailer e gia mi sono innamorato
perdutamente xD
Voglio vederlo saro il primo nella sala cinematografica xD
 
Ultima modifica:
Guardando il trailer penso molto di più.
Ragazzi io aspetto la scena in cui la principessa si spoglia :emoji_relieved:
 
Mo che l'ho letto mi è tornato in mente quando giocavo al primo prince of persia al pc di mamma e mi ricordo che iniziavo percorrevo qualchè stanza e morivo non sono mai riuscito a passare l'inizio... spero sia fatto bene ma quando uscirà?
 
Secondo me invece non sarà nulla di eccezzionale, ma solo una brutta copia del personaggio e delle ambientazione del gioco.
Tra l'altro i trailer sono sempre spettacolari - o almeno la maggiorparte delle volte - appunto per cercare di ompressionare lo spettatore.