Prince Of Persia O Assasin's Creed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BigBBBoy

Utente Medio
Autore del topic
16 Settembre 2008
138
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,io vorrei comprare un gioco per PC sono interessato a Assasin's Creed o Prince Of Persia 4
Che mi cosigliate?huh​

si però volevo sapere assasin's creed sei in una città e sei libero di uccidere le guardie nemiche o hai dei obbiettivi precisi?

si però volevo sapere assasin's creed sei in una città e sei libero di uccidere le guardie nemiche o hai dei obbiettivi precisi?

è una specie di free roaming alla GTA, cioè puoi andare in giro per la città liberamente ma ci sono anche delle missioni da fare per andare avanti nella storia e sbloccare anche nuove armi.

è una specie di free roaming alla GTA, cioè puoi andare in giro per la città liberamente ma ci sono anche delle missioni da fare per andare avanti nella storia e sbloccare anche nuove armi.

Allora IO assansin creed l'ho avuto e te sei un guerriero che lavora per un capo invece per quanto riguardà la libertà ci sono dei momenti che devi fare cose precise e nient'ltro invece molti momenti che te ne vai in giro a cazzeggiare :emoji_relieved:...

In poche parole prendi prince of percia se ti piace fare cose precise però avere una grafica eccezzionale invece prendi assassin creed se vuoi un pò cazzeggiare e un pò avere scopi precisi anche questo con una bella grafica ^^

Quindi in poche parole assasin's creed e come un GTA però all'antica?

Quindi in poche parole assasin's creed e come un GTA però all'antica?

NO :emoji_relieved:

AC è molto ripetitivo. Sei libero, ma limitatamente, infatti puoi andare dove vuoi, ma alla fine puoi solo uccidere :emoji_relieved:. La grafica è stupenda, un gioco senza dubbio da avere. Però la ripetitività è il suo difetto maggiore.

bigBBBoy AC puoi uccidere,saltare,correre...........

ma poco poco ripetitivo ^^^^

Allora,

A mio parere è meglio Prince of Persia. Su Assassin's Creed moltissime volte devi andare in giro ad uccidere, uccidere ed uccidere. Ogni tanto incontrerai qualche obiettivo, ma del tipo "Uccidi quel tizio" oppure "Borseggia quel tizio". Insomma, è un gioco noioso a mio parere, mentre PoP ha degli obbiettivi, e sono presenti anche qualche enigmi.

Assisin's Creed...Te lo consiglio...C'è l'ha un mio amiko...e bellixximo

Assassin's Creed: gioco al quanto ripetitivo, obiettivi monotoni, libertà totale

Prince of Persia: gioco lineare, facile e ripetitivo ... ma storia intrigante.

Grazie a tutti ma ho preso Prince of Persia e non mi posso pentire e assolutamente stupendo sulla 360 *-*

Grazie a tutti! Potete Chuidere :emoji_smiley:

Io ho Prince Of Persia e ti consiglio quello.Almeno su PoP qualke volta si puo andare dv vuoi e ci sn abb nemici da sconfiggere.... Però nn ho neanke mai giokato a AC!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.