• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Prince Of Persia Sign

Thony

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Dicembre 2008
596
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi la mia ultima sign, spero vi piaccia...

513edc.png


Cordiali Saluti,
Thony.
 
Forse quella peggiore che tu abbia fatto, render mosso inutilmente, ma comunque non fuso, un Bg abbastanza buono che però non ha legami purtroppo con la sign quindi è come nullo, una cornice, che di solito nelle sign "vere" e che tu hai addirittura duplicato, e per finire due font che non c'entrano con la sign. Non questi font non c'entrano in questa sign, ma tutti i font non c'entrano con le sign.
3/10


Gbye man...
 
Quoto con NeXonE forse è la più brutta che tu abbia fatto...

Mi hai profondamente deluso :punizione:

P.S. NeX perchè non posti tu un tutorial di una tua sign?? Voglio provare a farne una come le tue ::emoji_relieved:
 
Forse quella peggiore che tu abbia fatto, render mosso inutilmente, ma comunque non fuso, un Bg abbastanza buono che però non ha legami purtroppo con la sign quindi è come nullo, una cornice, che di solito nelle sign "vere" e che tu hai addirittura duplicato, e per finire due font che non c'entrano con la sign. Non questi font non c'entrano in questa sign, ma tutti i font non c'entrano con le sign.
3/10
non sono esperto come NeXone, ma secondo me è molto carina come sign
 
Non mi piace...
I render non è fuso e poi il font non centra niente
 
Non dite che il font non è giusto, perchè è quello di Prince Of Perisa -.-
Comunque non fa niente, grazie lo stesso ^^
 
State letteralmente esagerando, sembrate tutti professionisti nella Grafica!
State scherzando?
La sign è carina, avete distrutto questo ragazzo -.-

Bah..
 
Beh darkgaara, forse sto distruggendo un ragazzo, forse lo sto sconfortando, forse lo sto facendo cadere nel baratro della depressione, ma mi colpisce che io lo stia facendo dicendo la verità. L'uomo si distingue per il suo intelletto elevato e per la sua capacità di reagire, un uomo con alto intelletto fà tesoro delle mie parole, un uomo con buon senso di reagire non si sconforta, altrimenti non è un uomo.
Per chi vuole i tutorial delle mie sign dico, mi scoccio di farli, al massimo forse posterò il psd ma proprio forseforse.


Gbye man...
 
Io voglio provare un tuo tutorial NeX, è possibile?
Comunque grazie DarkGaara per avermi difeso ma non fa niente, perchè in questo forum se non ti conoscono in tanti, non sei nessuno, e nessuno ti C**A.
 
Comunque... quello sarebbe il font di prince of persia? ._.
Ma propio no..
 
NeXone ma chi ti credi?
Perche sai usare un programmino di grafica....-.-
Basta che gli dici cosa migliorare non bisogna per forza farlo abbattere

Per me era carina ma dopo quello che ti hanno detto dico:
è STRABELLA
 
Beh il tuo è un parere che io rispetto, ma voglio replicare.
Fra saper usare un programmino, del valore di 1500 euro tral'altro, e saper fare grafica, c'è una differenza. Per la prima si deve disporre di soldi o ingegno, per la seconda di studio e applicazione, di voglia, di volontà e di creatività per saper creare i più rari effetti nelle sign.
akhmqb.png
33m7jmt.png

Sono screen dei livelli di due sign mie, entrambi sulla trentina e più. Nel primo nonostante fosse allungato al massimo c'è ancora la scrool bar.