• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Prince of Persia smudge

black_davil

Utente Esperto
Autore del topic
15 Dicembre 2009
1.015
0
Miglior risposta
0
Rispetto alla precedente credo di essere migliorato un pò soprattutto nello smudge nella parte sinistra( ovviamente non è ancora il massimo).
So che è un po LQ e mi sono pentito della scelta del render in un secondo momento.

28knic0.jpg

Riferimento: Prince of Persia smudge

Font da cestinare. Render un pò LQ, ridimensionato male e non fuso bene.

@Giusix
Si sono gli stessi errori che ho subito notato appena finito il lavoro, comunque cercherò di migliorare :emoji_slight_smile:

Non me ne intendo molto di smudge, ma a me sembra poco lavorato.. i filamenti di smudge sono pessimi anche la qualità, il render non è proprio fuso.. l'hai incollato li così, il font non si mette quasi mai in un lavoro di smudge.. i colori che hai usato non centrano niente con il render potevi usarne altri. Aspetta commenti da scontrino o matran ti sapranno dire di più..

Ancora devi lavorare sulla fusione e pure sulle luci, sai già come creare le luci? ah e attenzione a non mettere le luci dove non va, io aumenterei le dimensioni della tag e leverei il font.

PRIMO. Non lavorare ancora sullo smudge..
SECONDO. Font da cestinare e render da fonndere...
TERZO. Lo smudge è LQ e non c'è fluidità!
Quindi lavora nelle tag senza lo smudge per adesso dopo quando sarai più bravo potrai inizare con lo smudge :sisi: