• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Prince

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
drcu8w.png

Riferimento: Prince

Non mi piace tanto hai messo solo qualche c4d delle spennellate con i soft brush che non servono proprio
perché non ha una logica le luci da dove arrivano che hai fatto quelle spennellate?
Segui tutorial Gigi ;)

Non mi piace tanto hai messo solo qualche c4d delle spennellate con i soft brush che non servono proprio
perché non ha una logica le luci da dove arrivano che hai fatto quelle spennellate?
Segui tutorial Gigi ;)
Lo sai i tutorial non li ho mai seguiti e mai li seguirò =D

Anche se è da tanto che non critico qualcuno , e mi sono scordato quasi tutto, posso dirti solo che a me piace il tuo style :emoji_slight_smile:

Continua così, non è vero che senza tutorial non si migliora.
A te piace così? Continua, và avanti :emoji_smiley:

Alla prossima.

Secondo me danilo non hai ragione comunque..
Cè troppo contrasto nella tag quando contrasti setta il livello su scurisci e diminuisci il riempimento.
Il blu non ci sta proprio con il render soprattutto prova un qualcosa sul fucsia/rossiccio.
Il Background non va a mio parere, fallo tu.

Secondo me danilo non hai ragione comunque..
Cè troppo contrasto nella tag quando contrasti setta il livello su scurisci e diminuisci il riempimento.
Il blu non ci sta proprio con il render soprattutto prova un qualcosa sul fucsia/rossiccio.
Il Background non va a mio parere, fallo tu.
mark perché secondo te quelle spennellate coi soft brush servono a tanto? da dove arriva la luce? ...

Dall'angolino a destra , arrivano da lì.

Avevo letto soft brush blu, lòl scusate mi sono sbagliato.

Il contrasto giallo/blu sul personaggio non è dei miglior fatti.
Però non è nemmeno da buttare :ok: