• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

-GiUsEpPe-

Utente Senior
Autore del topic
24 Luglio 2009
1.971
59
Miglior risposta
0
2ekq6uv.png

Stock di partenza:
2m4r920.jpg

Dite, sono curioso :emoji_relieved: Questa volta non potete dire che l'ho ridimensionata male, AH! :repuni:

ridimensionata male :soso:
Quando ridimensioni premi 'shift' e tienilo premuto.

Comunque vedo che l'hdr piace >_>

dritagliato male

nessun effetto applicato sullo sfondo ne soggetto

font orrendo

da migliore ;)

Il font 'infected' è brutto, consiglio un font minimale da mettere in disparte se si tratta di firma, come visitor.

Se si tratta di scritte, dipende dal contesto.

Ti ho solo detto che non mi piace e un mio parere

trovatelo tu il font non c'è ne il bisogno che te lo suggerisca io tanto ogni commento che faccio su i tuoi lavori hai sempre da criticarmi

Il font 'infected' è brutto, consiglio un font minimale da mettere in disparte se si tratta di firma, come visitor.

Se si tratta di scritte, dipende dal contesto.

Lo faccio con visitor, idem.

EEE scusa krash, con arthur gli dici sempre "bravo" sempre meno critiche alcune volte neanche le dici, io che faccio le tag semplici come fa lui mi critichi assai :°°:

no ci sono delle cose che a confronto di arthur mancano

non e perchè voglio criticarti anzi voglio essere simpatico e amico di tutti

Lo faccio con visitor, idem.

EEE scusa krash, con arthur gli dici sempre "bravo" sempre meno critiche alcune volte neanche le dici, io che faccio le tag semplici come fa lui mi critichi assai :°°:

Giuseppe non essere cosi scontroso con krash Perchè ANCHE IO la penso come lui!
Arthur le tag le lavora un pò di più , tu no . E anche comunque se krash dice ad arthur Bravo da quando sono affari tuoi? Ognuno è libero di dare la propria CRITICA nel giusto e nel sbagliato.
Se pensi di fare lavori meglio di quelli di arthur , sicuramente non è un problema di krash .!Con questo smetto di flammare

E ti dico che hai ridimensionato male lo stock, il font è orrendo è stona ed l'hai solo scurito
Abbastanza semplice

Hai applicato soltanto quel semplice effetto del tutorial di Kevin.
Segui tutorial più completi, ti ripeto che se fai di testa tua non andrai da nessuna parte.

Hai applicato soltanto quel semplice effetto del tutorial di Kevin.
Segui tutorial più completi, ti ripeto che se fai di testa tua non andrai da nessuna parte.

Ma su questo ho una cosa da aggiungere.

Io ho sempre fatto di testa mia..
E ora sono qui , e sono Rankato Novice
Come la metti?lòl

Ma su questo ho una cosa da aggiungere.

Io ho sempre fatto di testa mia..
E ora sono qui , e sono Rankato Novice
Come la metti?lòl

Qualche tut l'avrai seguito anche tu agli inizi con PS. ;) ma anche se come dici tu non li hai seguiti significa che hai capito già dall'inizio tutti i vari strumenti e funzioni di PS..e come usarli..
Dato che lui ancora non è in grado di fare una tag senza tut. non credi sarebbe il caso che lo seguisse? ;)

Comunque sia anche per me font orrendo , soggetto ridimensionato male, bg vuoto.. e secondo me non stà la luce dietro un soggetto scuro .. 3.5

Ridimensionamento pessimo.
Manca la cornice.
Bg troppo luminoso.
Troppo sfocata.