Pringles Hotel - v63

Michelinu

Utente Master
Autore del topic
7 Settembre 2010
2.167
70
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Pringles Hotel
Orari hotel
24/24 7/7 VPS
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
60000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
NON CERCHIAMO STAFF
Difetti Hotel
I bug di Phoenix Emu
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
informazione.png
Vecchio Topic
RETI Hamachi (se ci sono)
-

Ultima modifica:
Riferimento: Pringles Hotel - v63

Pessimo Hotel.
Cms Vecchio
Dcr Nuovi
Staff Incompetente e INAFFIDABILE
Non Ve Lo Consiglio A Fatto :soso:

Pessimo Hotel.
Cms Vecchio
Dcr Nuovi
Staff Incompetente e INAFFIDABILE
Non Ve Lo Consiglio A Fatto :soso:

L'hotel è nuovo,come il cms, i dcr, il db e l'emu. Lo staff a quest'ora non è presente. Scommetto che se ti avessi rankato tu diresti bell'hotel 10/10 :wtf:

hotel pessimo sconsiglio vivamente ,
ha chiuso 5 volte in una settimana password vps erano: lol.123 djprezioso,:emoji_relieved:123
vi credete competenti con 20 shell? e le password del db uguali a quelle del vps?

Cms vecchio,db poco aggiornato andrei avanti una settimana

rispondo per campitellisuper nessuno vorrebbe essere rankato su quel hotel pure gli staff ti disprrezzano :fottiti:

e poi wow 1 on complimenti come hai ftt io metterei rilievo

Ultima modifica:

ha chiuso 5 volte in una settimana password vps erano: lol.123 djprezioso,:emoji_relieved:123
vi credete competenti con 20 shell? e le password del db uguali a quelle del vps?

Ciao, segnalo per post inutile
@Supermitica90

Cms vecchio,db poco aggiornato andrei avanti una settimana

1. Il mio retro è 100 volte migliore del tuo.
2. Anche tu avevi dedicato ed avevi la stessa password ed è off da 5 giorni ^^
3. La password del dedicato è diversa da quella del db come la mia password >_>
4. Il CMS non contiene shell
5. Spero che non ci siano più utenti come te in questo forum perché lo rovinano :repuni:

Allora Mi sembra Che sia un Buon Retro.
Allora Register.php Gia visto. Hanno modificato la stringa che dice "Questa schermata serve a proteggere i tuoi dati di accesso dai tentativi di furto. Assicurati che l'indirizzo della pagina web cominci con il link del retro " Poi Staff.php, Me.php , Sono gia tutte vecchie e gia viste !!!Gia è il voto è 6/10 ,Però il client Carino Veloce e stabile!!!!! per cui vi do 7/10 ... Lavorateci su. E Fate venire utenza!!!

Allora Mi sembra Che sia un Buon Retro.
Allora Register.php Gia visto. Hanno modificato la stringa che dice "Questa schermata serve a proteggere i tuoi dati di accesso dai tentativi di furto. Assicurati che l'indirizzo della pagina web cominci con il link del retro " Poi Staff.php, Me.php , Sono gia tutte vecchie e gia viste !!!Gia è il voto è 6/10 ,Però il client Carino Veloce e stabile!!!!! per cui vi do 7/10 ... Lavorateci su. E Fate venire utenza!!!

Finalmente qualcuno che apprezza quello che faccio... Grazie vedremo di migliorare :P

Che hotel penoso voto 3/10 ;) non ha nnt di bello e di diverso poi in quanto 0 utenza, un nome che non c'entra niente con habbo ecc.. Pringles in quanto una marca di patatine, tanti la pensano come me :emoji_relieved:

Che hotel penoso voto 3/10 ;) non ha nnt di bello e di diverso poi in quanto 0 utenza, un nome che non c'entra niente con habbo ecc.. Pringles in quanto una marca di patatine, tanti la pensano come me :emoji_relieved:

Hai ragione solo per l'utenza :facepalm: e poi il nome di un retro non deve centrare nulla con Habbo, il nome Pringles è una scelta simpatica in quanto fà ricordare quel fantastico omino del logo delle patatine. E' uguale a tutti agli altri retro ed è 24/24 :fottiti:

Non cerchi staff? E pensi che qualcuno venga per chiacchierare con 2 utenti, quando potrebbero essere più di 2000 su altri retro?
E comunque, solo leggendo dai commenti soprastanti, mi passa la voglia di provarlo in quanto non hai esitato a insultare delle persone che invece hanno solo postato delle critiche. Concludo con il dire che conosco la gente come te, fiera di se stessa perchè ha creato un retro e che si sente importante solo perchè è founder. Faresti meglio a moderare il tuo comportamento prima di aprire un server ;)

Non cerchi staff? E pensi che qualcuno venga per chiacchierare con 2 utenti, quando potrebbero essere più di 2000 su altri retro?
E comunque, solo leggendo dai commenti soprastanti, mi passa la voglia di provarlo in quanto non hai esitato a insultare delle persone che invece hanno solo postato delle critiche. Concludo con il dire che conosco la gente come te, fiera di se stessa perchè ha creato un retro e che si sente importante solo perchè è founder. Faresti meglio a moderare il tuo comportamento prima di aprire un server ;)

Guarda che se stai pensando di lecchinare lo staff per avere un posto, stai sbagliando. Sei pure un nuovo utente e dovresti imparare te dagli altri. Io non insulto nessuno, se un utente non vuole entrare non me ne può fregare di meno, tanto per avere utenti così nabbi che fanno queste osservazioni preferisco non averne. Non sono fiero di aver creato un retro ma me ne intendo da molto tempo e poi il retro è mio e lo gestisco come più mi piace. Il mio linguaggio è andato sempre benissimo quindi se vuoi diventare un prete o un correttore automatico la tua strada è libera. E con questo chiudo patpat

.... A me neanche mi fà registrare ........ dice sei maschio o femmina ? io digito femmina è dice data non coretta -.-