No , e non ci saranno mai.
Non è come metin2 , creare un retroserver di War Rock significa tanti problemi , sarebbe illegale e il gioco sarebbe impossibile con lag*. Senza pensare l'invasione dei Cheater*

*lag = Connessione lenta , in campo War Rock è il modo di indicare quando una persona spara e essa muore dopo tempo.
*Cheater = Giocatori che usano trucchi

No , e non ci saranno mai.
Non è come metin2 , creare un retroserver di War Rock significa tanti problemi , sarebbe illegale e il gioco sarebbe impossibile con lag*. Senza pensare l'invasione dei Cheater*

*lag = Connessione lenta , in campo War Rock è il modo di indicare quando una persona spara e essa muore dopo tempo.
*Cheater = Giocatori che usano trucchi

Perchè credi che sia legale creare server privati di Metin2?

In Metin2 ci sono meno problemi , e comunque , sì , lo so che sono illegali.
Ma fare un retroserver di War Rock è impossibile...

Nulla è impossibile, il problema è che ci vuole qualcuno veramente bravo che codi un emulatore di Warrock o Combat Arms da 0...

1) franci a 13 anni crei un fps da 0 a pagamento? lol..
2)dopo aver aperto un retro del genere credete di riuscirlo a reggerlo con tutti i player e le mappe sopra senza un buon server?
3)un fps da 0 si puo creare...non ci vuole nulla..ma di certo la grafica non come warrock o altri fps ora in top ^_^

Ti posso assicurare che non esistono server privati warrock.....I server privati si trovano in questi giochi che so.....Metin2 CombatArms e Operation7 :puzzi::puzzi::wtf2::carro: xD

Ci sono già Server Privati di WarRock, però tipo lì si fanno pagare la registrazione e il premium.

Ci sono già Server Privati di WarRock, però tipo lì si fanno pagare la registrazione e il premium.

Come si chiamano? dove sono? quanto si paga?

comunque se fate un retroserver di warrock credo che ci metta davvero poco a riempirsi dato ke e l'unico fps decente gratis

E' impossibile quanto difficile creare un server privato di Warrock..Non hanno scoperto ancora un modo per modificare il models della armi,voi già pensate ai retro..?

C'è un mio amico su skype che mi vule vendere un server warrock già pronto... :| quindi esistono i file server e si puo creare un server privato :|

Ma guardate '.' a mio parere è una perdita di tempo che vi cambia essere liv 99 '_' ? Usare tt le armi? z.z

A me interessa un server non crearlo alla fine...

Riferimento: Private Server WarRock

Server privati WarRock, sembrerebbe che ne Hanno Emulati, ovviamente con milioni di Problemi.
Ovviamente non Italiani. Se volete "Seriamente" un Server di WarRock e' quasi "impossibile"
Perche nessuno riesce ad aprirlo. Se lo si vuole seriamente aprire devi essere un ottimo Coder, avere l'Emulatore etc...
Perche sara' pieno zeppo di Bugs.
Inoltre, per chi lo vorrebbe creare, gli unici che lo sono riusciti ad emulare, anche malmesso non passeranno mai e poi mai quei file. A meno che non ci sia qualcuno che gli venda a cifre altissime, non intendo 50-60 euro o max.100. Molto di piu!

... Per capire se e legale o no, basta guardare il Copyright, ma per ora da quanto ne so io, solo i Giochi online a pagamento sono legali. Come Wow, UO, L2, etc... il Resto e' Illegale. Come MT2, Habbo, etc...

Riferimento: Private Server WarRock

Per prima cosa uno server privato si può creare soltanto che deve essere sempre in aggiornamento
Seconda cosa per fare codesto retroserver bisogna prendere i fai server.php di warrock e quindi introvabili cioè li ha solo la gamerfist
terza cosa molti ci hanno provato a creare un retro server di warrock ma senza successo perchè non si può startare e neanche comprare le armi =)