Privazione di visualizzazione sezioni agli utenti NON registrati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Ciao sciax2, ieri parlando con uno su sciax2 in shoutbox non ricordo con chi parlavamo degli utenti online e io ho scoperto(NON LO SAPEVO) che gli utenti online erano pochi cioè c'era scritto 800 però eravamo 100 tutto il resto visitatori.
Per ora siamoIn questo momento ci sono 1162 utenti online: 135 utenti e 1014 visitatori e 13 Spider.
La mia proposta è che si possa mettere un plug-in se c'è non sò fare qualcosa per negare la visualizzazione delle sezioni agli utenti non registrati.
Secondo me, sarebbe buono si iscrivebbero di sicuro.
E poi casomai questo non avrebbe successo, si potrebbe ritornare come siamo messi ora.
Commentate.
@Francescop93 taggo solo te, mi scoccio di taggare.:|​

Riferimento: Privazione di visualizzazione sezioni agli utenti NON registrati

Approvo , x me è un ottima idea , cosi facendo aumenterebbero le iscrizioni alla nostra community e quindi aumenterebbe il numero di utenti online! Good Idea :emoji_relieved:

Dall'admincp se non vado errato si può mettere questa opzione, e diciamo farebbe salire gli utenti online di un bel pò. Approvo

[...]...e magari lasciare quel fumetto giallo che indica che per visualizzare le altre sez. c'è bisogno della registrazione.
Approvo.

Si? e tu ti registreresti in un forum dove non sai quali sezioni e di quali argomenti si parla? io no..

Disapprovo.

Ultima modifica:

no , la politica di sciax2 non ha mai obbligato a registrarsi per visualizzare intere sezioni

No, per me vá bene cosí. Se un utente non sá cosa cé scritto, che si registra fare? La cosa dei link basta e avanza.

Semmai si potrebbe mettere un limite, che ti fa leggere max. 20 Topic da visitatore, e una volta consumato il limite devi registrarti..
Per il resto cito @R3tr0s e @SilverStyle

Semmai si potrebbe mettere un limite, che ti fa leggere max. 20 Topic da visitatore, e una volta consumato il limite devi registrarti..
Per il resto cito @R3tr0s e @SilverStyle

Ma si, così sarebbe giusto in modo che chi visita il forum dopo 20 topic aperti deve registrarsi oppure aspettare 24h per vederle di nuovo.

Si? e tu ti registreresti in un forum dove non sai quali sezioni e quali di quali argomenti si parla? io no..

Disapprovo.

Si posterebbe una news da Homepage che segnali a tutti questo add-ons (o plug-in o aggiunta...).

no , la politica di sciax2 non ha mai obligato a registrarsi per visualizzare intere sezioni

Esattamente, anch'io sono contrario. Non c'è altro da dire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.