- 21 Marzo 2010
- 222
- 0
- Miglior risposta
- 0
Quest'oggi carissimi utenti di sciax2 volevo parlare solamente alle persone che di programmazione se ne intendono. :shock:
Partiamo da cosa vi sto per dare.
TUTTO CIO' CHE STO PER MOSTRARVI SPERO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO.
Privilege EMU
Un buon emulatore codato in vb6.. Potente codato ma a pagamento . E io pensando.. Mica sono pirla! Quindi mi sono subito dato da fare e ho trovato il nostro carissimo emulatore direttamente dal sito h4bbo.net ( Sito di Privilege) .
Ma il server richiedeva una licenza .. Allora io ho decompilato il server et voilà .. Ecco a voi tutti i codici se vorrete divertirvi..ovviamente a farvi le licenze dal suo sito ..
Se dovete prendervi il codice per la versione l'ultima rilsciata ufficialmente è la : R6_412_25122010_1242
Spero di Essere Stato utile Bye Bye!
Partiamo da cosa vi sto per dare.
TUTTO CIO' CHE STO PER MOSTRARVI SPERO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO.
Privilege EMU
Un buon emulatore codato in vb6.. Potente codato ma a pagamento . E io pensando.. Mica sono pirla! Quindi mi sono subito dato da fare e ho trovato il nostro carissimo emulatore direttamente dal sito h4bbo.net ( Sito di Privilege) .
Ma il server richiedeva una licenza .. Allora io ho decompilato il server et voilà .. Ecco a voi tutti i codici se vorrete divertirvi..ovviamente a farvi le licenze dal suo sito ..
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Se dovete prendervi il codice per la versione l'ultima rilsciata ufficialmente è la : R6_412_25122010_1242
Spero di Essere Stato utile Bye Bye!