Prizex - Sito appena creato...

ConanEdogawa

Utente Medio
Autore del topic
22 Novembre 2008
179
0
Miglior risposta
0
Di prizex c'è ne sono stati tantissimi! questo e un altro creato circa un mese fa.Caratteristiche :

Italiano
Consigliato per ricariche paypal
Funziona a punti
Sito pagante da alcuni miei amici al prossimo rendeem prendero premio 5 euro paypal
Premi : Ricariche Paypal, Chiavete USB, Sorprese (non so cose xD)
Si puo sapere orario e data rendeem pagando 1.50 euro se vuoi

Come ho detto al rendeem prendero il premio sara tra il 10-15 ottobre

Per avere i punti ci sono tre modi:
Ogni giorno ricevete 1 punto
Potete pagare per avere punti (esempio pagate 2.50 euro prendete 50 punti cioe 5 euro)
Referrals per ogni persona che inviti guadagni 1 punto.Ogni 25 amici invitati 25 punti bonus. (per invitare gente e un po complesso).

Guida Invitare Gente Refferals

Allora.. non ci sono link refferals per invitare gente
1° Mandare il sito ad un amico
2° Si deve registrare
3° Quanto ricevi email di conferma ti dice se qualcuno ti a invitato e li si deve mettere il nome di quella persona cosi funziona il ref

Il sito ancora ha sui 30-40 registrati facciamolo diventare grande xD

MIO REFFERALS Nick : Focaccina quando vi registrate mettete se volete il mio nick xD ( Focaccina )

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Oddio,già che è hostato su altervista non da molte garanzie perchè può fuggire con quanto guadagnato da un momento all'altro.Se avesse sottoscritto un hosting avremmo avuto più certezze.

Comunque lo provo,per il momento,senza investire e vedo come va...

lo postato su lockerz ita e uno a risposto che e stato pagato :P mo aspetto gia 1 ref : P

no non lo creato io nemmeno un mio amico, me la dato un amico xD che a ricevuto il primo pagamento di 5 euro