• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta prmi passi x hacker

ALE13

Nuovo utente
Autore del topic
19 Novembre 2009
25
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi sono ai primi passi e vorrei sapere el cose basiliare x diventare hacker ma ci capisco ben poche su queste cose se riusciti a darmi un mano e spiegarmi qualche cosa bene grazie

Prima di tutto leggiti l'etica di un hacker e la differenza tra un lamer ed un hacker in una delle tante guide in questo forum

non ho capito bene la differenza!! il lamer e piu limnitato nelle conoscienze!!

Io direi che dovresti studiare le basi del computer (come si costruisce un PC, le parti vitali etc...), poi studiare le basi di internet e poi scegli quale linguaggio studiare per primo. Io la penso così, non so il resto del forum.

Come ha già detto megadjcris leggiti L'etica dell'Hacker prima di tutto.

Ultima modifica:
cmq osi94 intendevo tipo fare qualcosa per entrare nei pc altrui modificare file prendere passoword bloccare file e siti roba del genre!!!

non ho capito bene la differenza!! il lamer e piu limnitato nelle conoscienze!!

Un lamer un ''bimbominkia'' che si diverte a mandare i pc in tilt o bruciarli l'alimentatore
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq osi94 intendevo tipo fare qualcosa per entrare nei pc altrui modificare file prendere passoword bloccare file e siti roba del genre!!!
Eh non e così facile devi studiarti anni ed anni per essere un vero hacker, e se vuoi fare queste cose stai molto attento ti potresti beccare una bella denuncia

Ultima modifica:
leggiti l'etica dell'hacker poi impara qualkosa su internet e inizia a imparare un linguaggio di programmazzione questo e quello che puoi fare all'inizio io ti consiglio autoit che e molto semplice e poi passi a linguaggi piu complessi :emoji_slight_smile: