Release Pro dice

fede@bullo

Utente Normale
Autore del topic
6 Aprile 2008
62
0
Miglior risposta
0
PRIMA DI TUTTO VOGLIO AVVERTIRE CHE IL PROGRAMMA è STATO PRESO DA YOUTUBE E NON LO FATTO IO, NON SONO SICURO DELLA SUA FUNZIONE E NON VORREI BAN E INFRAZIONI MA SPERO CHE VADA

link megauploand: censurato

su mega lo messo io, link youtube: censurato da me per sicurezza

vedrete in youtube c'è il link ma lo ripostato anchio.

scansione virus total:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

la scansione non lo guardata lo solo fatta ma ripeto se ce qualke problema con il programma informatemi ma (non voglio problemi nel fatto)

Ultima modifica:
Fake cancella il link e fake o virus, gia si vede dalla scermata del programma...
Sicuromante il videdo e stato fatto in un retro... o l'ha stoppato finche non usciva il numero.

controlla il video non sembra essere stoppato, cmq la scansione dice qualke problema?

comunque, controllo meglio la scansione.

in piu a me non dice virus nel pc, uso aod non segnala problemi e non bisogna mettere pas

Ho controllato la scansione: contiene il keylogger ardamax
nn lo scaricate

-.- senti scusa lo censurato ho fatto le mie raccomandazioni e tutto e non vi ho detto questo è sicuramente uno script rivoluzionario , sono un genio o altre scemenze simili
quindi non vorrei venga parlato male di me (dico a fab) comunque sono inesperto e lo ammetto ma non volevo dare virus a nessuno

come fanno a scaricarlo se lo censurato? :emoji_relieved: cmq, scusate per la mia ingnoranza dovevo gia esserne certo visto che nn andava, ma come lo tolgo il key?:help

Esattamente, solito tasto cerca...Comunque l'ha fatto in un retro secondo me...Bisogna dire k xò i programmi vanno testati prima d postarli qui...X evitare di spargere un virus oppure di fare discussioni inutili cm questa... -.-