Info Pro Evolution Soccer 2009: annuncio, uscita e immagini ufficiali

Toto93

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Gennaio 2008
579
57
Miglior risposta
0
Vi abbiamo dato stamattina un antipasto delle prime immagini di PES 2009, diffuse nemmeno a farlo apposta proprio oggi da Konami ufficialmente insieme all’annuncio del gioco.

Il nuovo capitolo della serie calcistica arriverà durante il prossimo autunno su PS3, Xbox 360, PC, PS2 e PSP, escludendo almeno per il momento un’eventuale versione Wii: ma non è il caso di disperare visto che anche PES 2008 per la console Nintendo è uscito in ritardo rispetto alle altre versioni.

Secondo l’annuncio ufficiale PES 2009 sarà votato al realismo, con nuovi elementi grafici e di gioco in grado di avvicinare quanto più possibile l’esperienza videoludica sul rettangolo verde a quella della realtà: dopo il mezzo fiasco dell’ultima versione, Konami si trova a dover fronteggiare una situazione tutt’altro che di vantaggio nei confronti del sempre più agguerrito FIFA. Vedremo chi la spunterà.

Immagini di PES 2009

PES2009_0605_1.jpg

2uiki80.jpg

pes20091.JPG

ss00_bmp_jpgcopy.jpg

PES2009_0605_5.jpg

PES2009_0605_7.jpg

pes20092.JPG

Logo

1108228404small18e22.jpg

FONTE

cioè ma fanno sempre la stessa identica cosa -.- cambiano solo la grafica la qualità...Alla fine è sempre la stessa cosa bha

Ma fifa è orrendo
Pes lo puoi modficaredi bestia già solo con l editor interno :emoji_relieved:

ma questo è spettacolare perchè è per ps3 o xbox 360 ...per psp e ps2 credo sia sempre uguale ( di grafica)

beh spero che non sia un buco nell'acqua pure questo .... pes non cambia da pes 4 ...
E dal 2007 che inizio a preferire fifa perche e piu realistico , e pure piu bello
Non posso dire chi la spuntera tra pes e fifa ma io quest'anno mi comprero solo fifa

p.s. el immagini solo solo per la ps3 si vede

Alla psp se devo essere sincero da pes 5 a pes 2008 nn ho trovato quasi nnt di differenza (per la grafica) invece al pc o alla ps3 sopratt alla ps3 pes 2008 è una bomba! In HD xD . Figuriamoci il 2009 !

Raga forse sarà un successone, forse no..però comunque sarà un grande evento che tutti aspetteranno con ansia...anke perkè troveremo tanti giokatori nuovi...e poi comunque secondo e molto ma molto meglio Pes rispetto a FIFA nel modo del gioko ma nella modalità di calciomercato potrebbe vincere FIFA però comunque ripeto ke FIFA nella modalità di gioko fa cagare xk da centrocampo io con un tiro faccio subito gol!

ma dai non si può paragonare fifa a PES
PES ha la grafica migliore
in Fifa i giocatori sono sempre gli stessi(cisè fatti malissimo)