Pro Evolution Soccer 2010

nickman13

Utente Mitico
Autore del topic
30 Dicembre 2008
6.509
0
Miglior risposta
0
Pro Evolution Soccer 2010

Pro Evolution Soccer, un famosissimo gioco di calcio per varie piattaforme pubblicherà la sua nuova uscita annuale in autunno 2009.

il gioco si chiamerà PES 2010.

La Konami promette moltissime novità e 0 monotonia.PES 2010 è concentrato sulle emozioni dei giocatori.Il muro difensivo non sarà monotono ma sempre diverso quindi stimolerà il giocatore a trovare sempre nuove tattiche d'attacco per superare questo muro.
Si promette anche che la grafica sarà così migliorata a tal punto che sembrerà interagire con la realtà.Verranno aggiunte altre animazioni e facce personalizzabili al giocatore e soprattutto niente monotonia nel campo dell'audio.Non possono manchare nuovi giochetti
e finte da poter utilizzare per superare gli avversari sempre in modo diverso e divertente.
La Master League completamente rinnovata e migliorata con nuovi aspetti manageriali che serviranno per gestire meglio il proprio club sportivo.
Quest'anno è stato migliorato il sistema AI quindi la difesa dei centrocampisti e difensori è migliorata di molto quindi molti spazi del campo precedentemente sempre scoperti verranno difesi e sarà molto piu difficile fare goal.
Rinnovati anche i calci di rigore,ora si potrà gestire meglio la precisione del tiro.
Ultima,ma non per importanza, cosa migliorata è il gioco online con molti aggiornamenti.
La Konami presume che forse introdurranno la cosiddetta Coppa UEFA,e pieno rappresentante del gioco sarà Lionel Messi.
Ora non resta che aspettare

Trailer:
[yt]Sz_rWmvMPvk[/yt]
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

IMMAGINI D'ANTEPRIMA:

foto_78980.jpg

ps3portspes2008.jpg

pes2010covery1.jpg

Disponibile per:DS Wii PSP PC PS2 PS3 Xbox 360

~ Coming Soon In Autumn ~

Quoto con te Gigi!
Pes viene sottovalutato solo perchè nel 2008 ha fatto la cavolata di rimanere uguale al precedente :emoji_smiley:

su gamestop sta 10 euro l'ho comprato lol per tute le consol fisse

Sarà stupendo e poi con la play3 sarà ancora piu bello... nopn vedo l'ora

wow sarà bellissimo non vedo l'ora che esce :P

Stuependoooooo, me lo compro sicuro.

avevo provato fifa ma lo venduto perchè non mi piaceva.

Ne metto uno quì:

[yt]RFnFDpuVVeE[/yt]

Non mi piace molto, anche perchè sono sempre stato un appassionato di Fifa :emoji_relieved:

Secondo me Fifa supererà PES quest'anno

è così da almeno 2 anni . Come al solito tutti i casual si butterano su pes ad occhi chiusi senza considerare minimamente fifa che ormai ha letteralmente distrutto pes , ma questo ovviamente non conta tutti lo compreranno lo stesso . per quel che mi riguarda visto un visto tutti non prendo ne fifa ne pes.