Info Pro Evolution Soccer 2012 - Primo trailer di gameplay

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Pro Evolution Soccer 2012 - Primo trailer di gameplay

Primo trailer di gameplay per Pro Evolution Soccer 2012. Il filmato fa da apripista al gioco all'E3 2011.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Pro Evolution Soccer 2012 - Primo trailer di gameplay

Che schifo. Sarà molto meglio Fifa. La bocca sembra disegnata nel volto, e anche i movimenti non sono realistici.

Concordo, FIFA è molto meglio.
Anche quest'anno si appresta a divenire la simulazione calcistica perfetta :emoji_relieved:

Ho sempre acquistato Pes ma da quanto vedo nel video, forse quest'anno cambio :emoji_relieved:

Finalmente state cominciando a capire qualcosa di simulazione calcistica, voi Pessisti. :emoji_relieved:

Finalmente state cominciando a capire qualcosa di simulazione calcistica, voi Pessisti. :emoji_relieved:

Anch'io noto una pesante conversione di quelli che hanno sempre acquistato Pro Evolution Soccer.
La fine di Konami?

Secondo quanto ho letto in qualche sito remoto del web, Konami dopo PES 2012 non farà più nessun PES.

Beh, io ho giocato in uno stesso pomeriggio,una volta, a pes 2006 e fifa 2008 e non so voi ma io ho preferito Pes per la sua giocabilità. Ugualmente prima ho intenzione di vedere un video su Fifa 2012 e poi vedrò cosa fare..

Secondo quanto ho letto in qualche sito remoto del web, Konami dopo PES 2012 non farà più nessun PES.

Lo hanno capito. Sarebbe bello però unire la grafica di PES con la giocabilità e le caratteristiche di FIFA. Sarebbe un gioco stupendo, sotto ogni punto di vista.

Beh, io ho giocato in uno stesso pomeriggio,una volta, a pes 2006 e fifa 2008 e non so voi ma io ho preferito Pes per la sua giocabilità. Ugualmente prima ho intenzione di vedere un video su Fifa 2012 e poi vedrò cosa fare..

Sono gusti, comunque eccoti un video di FIFA 12 (Ancora in pre-Alpha, ovvero stai guardando il 30% del gioco effettivo finale):

[yt]BcIZQYIIKQY[/yt]