• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Pro TV + Telecomando

xXSicilyXx

Utente Medio
Autore del topic
28 Marzo 2012
154
12
Miglior risposta
0
Salve community, sono SoNoSiCiLiAnO94, dopo i progetti :
  1. http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/pro-dj-consolle-virtuale-dj-tipo-virtual-dj-560602.html
  2. http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/work-progress-knight-industries-two-tousand-537910.html
  3. http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/browser-sciax2-2012-a-538260.html
ritrovando un po di tempo libero mi sono messo a creare in VB.Net questa Pro TV + Telecomando, Interamente fatta da me!!!

Screen:

Pro%20Tv%20-%20Login.png

Pro%20TV%20-%20Ok.png

Pro%20TV%20-%20Schermata%20Principale.png

Pro%20TV%20-%20TV.png

FIX:

• [*]Sistema login
    [*]Label "Intelligenti" ovvero a secondo se accendiamo o spegniamo la Pro TV, diventano verdi o rossi

DA FIX:

• [*]Alcuni canali

Spero vi piaccia per com'è adesso, se volete esprimete vostri pareri o consigli... attualmente non rilascio in quanto lo devo ancora finire!!!

Riferimento: ♥ • Pro TV + Telecomando • ♥

Ma non ti era stato consigliato da tutti di seguire solo il progetto della console?!?

xXPaTeXx loso ma io senza stare fermo non ci so stare .. il progetto della consolle è in fase di completamento e intato faccio questo che fra poco penso potrò postarlo ;)

Ultima modifica:

I caratteri speciali non sono permessi, rinomino. ;)

Riferimento: Pro TV + Telecomando

Mbho, per il telecomando secondo me sarebbe meglio farlo fare da tastiera, è molto più rapido col tastierino numerico.

Dopo aver digitato il primo numero, imposti un timeout di 3 secondi, nell' arco dei quali è possibile digitare altri numeri per comporre un numero a 2 cifre ad esempio, e trascorsi fa le azioni..

Comunque non ho capito: a che serve? O.o A vedere la tv in streaming? Se è così, dovresti mettere la possibilità di personalizzare i canali, tipo poter mettere italia uno sul canale 9 (esempio)

Kaito si, è una TV in streaming ;) per i canali sono già sistemati cosi in ordine crescente!

Si può sapere il tema che hai usato (la classe) ?

Ultima modifica:

System32 perchè penso di fare 2 versioni nn so ;)

E cosa c'entra il fatto di fare due versioni con il login ? Quando si fa il login in un programma significa che c'è uno scopo ovvero quello di memorizzare determinati dati all'interno di un database, non mi sembra questo il caso o sbaglio ?

TheHackerX presto spero ... cmq System32 non per forza accade sempre come dici tu ... sono idee mi è venuta fuori questa e l'ho messa ... ;)

cmq System32 non per forza accade sempre come dici tu ... sono idee mi è venuta fuori questa e l'ho messa ... ;)

Lo scopo di un login è quello che ti ho detto io nel post precedente...se il tuo programma non salva nessun dato e quindi il login lo hai messo solo perché "è un'idea che ti è venuta fuori" allora non ha molto senso, questo ti sto volendo dire.

System32 in teoria ora hai scritto lo stesso post precedente cambiando le parole .. come ti ho spiegato è venuto fuori cosi .. se ti piace bene senno non fa nulla ;)

non per forza accade sempre come dici tu ... sono idee mi è venuta fuori questa e l'ho messa ... ;)

Quando si scrive in un forum di Programmazione e si propone un proprio codice, non tenere conto dei consigli e delle critiche mi sembra assurdo.

A questo punto, cosa chiedi? Scrivi tutte le fesserie che ti vengono in mente e non tenere affatto conto di ciò che ti si dice.

nothing non è che non sto tenendo conto dei consigli ... ma voi pure non potete commentare sempre!!! Dovete imparare qualche volta ad accettare una cosa per com'è ... quando lo capirete magari ne riparleremo (parlo in generale) ok ? ;)

sonosiciliano , sembra che hai solo 1 font disponibile, tra un programma e l'altro cambia il font , e anche lo stile grafico sennò diventa monotono e non innovativo , comunque come idea mi piacerebbe se fosse più utile (magari mettendo canali payperview xD) comunque aspetto un tuo programma finito e giudico il totale

comunque come idea mi piacerebbe se fosse più utile (magari mettendo canali payperview )

Stai dicendo troppo per lui, è come dire: crea un altro progetto; così si intasa il cervello e va in tilt.