[Prob.Ris.] Accedere a internet con linux

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Io ho una partizione con linux, open SUsE 10.3

Vorrei connetterlo ad internet ma non ci riesco, inserisco il cd del modem di alice, ma quando tento di aprire alice.exe per far partire l'installazione mi dice accesso negato!

Ho provato dal pannello di controllo sulla voce modem e su quella delle periferiche ma non ho ottenuto grandi risultati!

Potreste aiutarmi?

Ultima modifica:
Scusate per il 2° mex ma sono passati 10 giorni!

Ho provato a configurare le impostazioni del modem.. ma l'italia non c'è, vado per creare una nuova connessione, mi chiede di scaricare dei pacchetti e gli do ok, mentre carica si interrompe e mi chiede di inserire il cd1 !

MA non ho nessun cd1 io!! Proprio non sapete aiutarmi?

nn è che t hanno dato dei cd apposta per linux o forse nn lo supporta cm alkuni prog nn supportano vista

e certo che non va ._. il programma .exe vai sul sito di alice e scarica quello per linux poi apri la console e fai "apt get install programma.xxx" senza apici

by loddo

Avendo letto che i formati di linux non vengono assegnati in base all'estanzione pensavo fosse irrilevante..

Cmq dove si prendono i pacchetti di linux si alice? Su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non c'è niente pigliare

Se ricordo bene sono 2 programmi per linux che lo "windowsizzano"

Qualcosa per leggere i programmi di windows vero?

Per Abisso: Che intendi per metti quello normale?

Intendi windows? Ho la partizione..

Ultima modifica:
Se ricordo bene sono 2 programmi per linux che lo "windowsizzano"

Qualcosa per leggere i programmi di windows vero?
forse di si io avevo linux e sono riscito a accedere a internet con il modem di alice
per fare questo ho installato un programma ma non mi ricordo come si chiamam mi dispiace se lo trovo te lo posto

Ho scaricato wine, Ma quando lo estraggo c'è una cartella e un file senza estenzione!

Come cavolo si usa? xD

se siete n00b non mettete linux!!!! io ho gentoo sul portatile e ho dovuto ricompilarmi il kernel e i comandi della shell(non tutti solo i + importanti) prima di metterlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.