• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Prob.Ris.]Aiuto Agli Esperti Di Informatica....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sem

Utente Medio
Autore del topic
26 Febbraio 2008
249
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi Serve Un Serio Aiuto Io Una Volta Avevo Il Desiderio Di Farmi Un Retro E Usavo Msn Poi Ho Saputo Che Per Crearlo Ci Voleva Hamachi E Lo Creato Ma Dopo Due Settimane Msn Nn Mi Ha Funzionato Piu Habbo Nn Me Lo Apre (l'originale).

Le Altri Fonti Tipo Msn Nn Mi Ci Fa Registrare Come Habbo Che Mi Spunta Imposibile Visualizzare La Pagina Ad Esempio Yhaoo O Tiscali Nn Mi Ci Fa Entrare E Percio Chiedo Un Serio Aiuto Grazie .

Ps:nn So Se Ho Sbagliato A Postare In Questa Sezione

Ultima modifica:
Credo che sia Hamachi che blocca le porte, prova ad eliminarlo.

oki cmq il retro poi mi e funzionato cmq provo ad eliminarlo e necessario fare qualche altra cosa dopo la eliminazione??

Ultima modifica:
controlla che la rete creata da hamachi ( che la crea ) non ci sia più

amiko l'ho cancellata ma nn funziona ancora mi spieghi come controllare la rete se ci sia ancora passo per passo??????????

ho disistallato hamachi e ancora ci sono tutte le chat compreso msn che mi dicono impossibile visualizzare la pagina aiutatemi cosa posso fare ancora?????

sicuro di avere acceso il modem? no cmq è strano... forse è internet che non va, ma se sei entrato su sciax....
Prova a resettare il modem. (se non sai farlo scrivimelo che te lo spiego, ora non ho tempo)

sam mi potresti postare il codice di errore di MSN io li so leggere(questione di memoria xd) se me lo dai vedo un pò se è un errore di connessione devi disistallare Hamachi se è qualche altra cosa non so cmq tu postamelo...

si infatti dicci l'errore forse possiamo fare qualcosa cmq prova con quel prog che ftt apposta per aggiustare gli errori

raga mi sono confuso nn ho capito bene

Start>Pannello di controllo>Connessioni vedi se c'e' la rete di Hamachi, se c'e' cancellala!

oppure vai su pannello di controllo----->Programmi istallati------>(si aprirà una lista di tutti i programmi installati nella tua memoria -------> Hamachi ---------> Cancella

Tutto ok?
Spero che hai capito :emoji_smiley:

Salve Ragazzi Serve Un Serio Aiuto Io Una Volta Avevo Il Desiderio Di Farmi Un Retro E Usavo Msn Poi Ho Saputo Che Per Crearlo Ci Voleva Hamachi E Lo Creato Ma Dopo Due Settimane Msn Nn Mi Ha Funzionato Piu Habbo Nn Me Lo Apre (l'originale).

Le Altri Fonti Tipo Msn Nn Mi Ci Fa Registrare Come Habbo Che Mi Spunta Imposibile Visualizzare La Pagina Ad Esempio Yhaoo O Tiscali Nn Mi Ci Fa Entrare E Percio Chiedo Un Serio Aiuto Grazie .

Ps:nn So Se Ho Sbagliato A Postare In Questa Sezione

Hai reo qualche virus ho hai cancellato file di sistema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.