[Prob.ris][Aiuto] Errore hotel chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-PhOeNiX-

Nuovo utente
Autore del topic
26 Gennaio 2008
21
0
Miglior risposta
0
Dopo la registrazione, prima di poter cliccare sul tastino "Fatto" per entrare effettivamente in hotel, un Live Help mi dice che l'hotel è stato chiuso di modo che solo gli amministratori di sistema possono entrare.

E' possibile rimuovere questo messaggio e permettere l'iscrizione degli utenti dal server? Non posso entrare in hotel per ovvi motivi.

Che server usi?
se e la debbo project Clicca su userlock system e Su REGISTRATION OPEN: se c'e la V cancellala e rimani in bianco il quadratino e salva :emoji_smiley:

Si, uso DebboProject 3.5, ho seguito le tue indicazioni, ma non mi lascia registrare comunque. Mi dà nuovamente il messaggio sopra descritto e poi mi dice che ho sbagliato user o psw

probabilmente hai Attivato nel server i permessi per soli Admin , Devi cercare quella funzione Nel server cmq...Nn s aprono topic cn Nome [ AIUTO ] o [HELP] Ma SOlo cn il Problema che hai .

Io so il tuo poblema guarda questa foto ecco cosa devi fare :emoji_slight_smile:
-------------------------------------------------------------------------------------
8vnqdx.jpg

grazie ragazzi! ora è tutto a posto e l'hotel è aperto!

magari il mondo fosse pieno di gente come voi che ha così voglia di aiutare :P

xD di niente è il mio lavoro aiutare gli utenti

Ps. chiudo poblema risolto!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.