[Prob.Ris.]Aiuto [INCASINATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

:Dj-Fede:

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Gennaio 2008
790
0
Miglior risposta
0
ragazzi ho litigato con uno e gli ho rotto il polso in 3 punti diversi tutti in modo scomposto...
ora mi denunceranno e mi faranno passare guai.
forse per del tempo nn verrò su sciax2 forum

mazza come me... comunque in galera non ci vai xD o via al riformatorio oppure vanno i tuoi in galera... non per portare sfiga ma è la legge italiana... comunque puoi sempre chiarire con tuo amico anche se sarà difficile... e lui non ti denuncerà!

Ma guarda che non succede niente se ti fanno la denuncia... la prima volta la scampi ma la prossima volta no...e diciamo che hai pure 13 anni si fanno cavolate a quella età....ti manderanno qualche avvertimento.....Ma chiarisci col tuo amico e meglio...

meglio chiarire che sporcarsi la fedina penale

grazie comunque sarà difficile chiarirmi col tizio del polso rotto perchè lui mi provokava e continuerà anche da guarito.....

Ma guarda che non succede niente se ti fanno la denuncia... la prima volta la scampi ma la prossima volta no...e diciamo che hai pure 13 anni si fanno cavolate a quella età....ti manderanno qualche avvertimento.....Ma chiarisci col tuo amico e meglio...

Io non starei invece molto tranquillo potrebbe fare causa tramite avvocato

mi sono letto tutta robba di legge e ho capito ke :

_sono minorenne e non mi possono fare niente
_potrebbero kiedere soldi solo se fra 1 anno l'accaduto lascia segni
_anche io potrei controdenunciarli perchè la madre invece di kiamare i miei ha kiamato me e mi ha minacciato

POSSO DORMIRE SONNI TRANQUILLI

Ciao,

Bhe se lo hai letto dovresti essere al sicuro

(se i tuoi genitori non ti ammazano)

raga si è complicato tutto ho una denuncia per aggressione il malato kol gesso ke vuole uccidermi e tanti problemi...ho passato notti in kaserma
tutto per una spinta...se mi tocca dovrò anke rompergli la faccia kissà se kosi kapisce...
l'unika kosa positiva è ke ho un sakko di ragazze a kui piacciono i ragazzi inkasinati e pieni di problemi ke sn nei guai:P

Beh una cosa positiva c'è... Cmnq... contradenunciali per mincacia se vuoi chiedo a mia zia è giudice :emoji_relieved: dimmi un pò

BE PRIMA FATTI LE TIPE.. POI DIGLI CHE SN CAVOLI SUOI SE GLI ROMPI.. E FAI TIPO:
E STATO LUI MI HA DETTO F..... DI P..... SAI ... NO COM'E...ECCT. CMQ DV ABITI CHE VENGO IO GLI SPACCO LALTRO BRACCIO E ME NE TORNO A CASA XD
EDIT:ANCHE LA BOCCA COSI NON PUO PARLARE LoL

guarda che la denuncia in una scuola mika vai in prigione :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: è solo per informare il preside del tuo comportamento e qsdt puo influire sul pagellino

vabè io a un tizio gli ho spaccato il ginocchio sinistro e per tutta l'estate e stato ingessato e tutto questo perchè aveva insultato e guardato troppo la mia raga!!!
questo deficente nn mi ha neanche denunciato...MITICO!

Ma Si... E Un Bn Quello Che Ai Fatto...
Per Le Tipe Per Quelli Che Si Fanno I Furni Ti Vedono Piu Come Un Forte..
E Poi Hai Fama A Scuola Xd
A Me Mi Conoscono Tutti...

raga si è complicato tutto ho una denuncia per aggressione il malato kol gesso ke vuole uccidermi e tanti problemi...ho passato notti in kaserma
tutto per una spinta...se mi tocca dovrò anke rompergli la faccia kissà se kosi kapisce...
l'unika kosa positiva è ke ho un sakko di ragazze a kui piacciono i ragazzi inkasinati e pieni di problemi ke sn nei guai:P

Un paio di miei amici si sono fatto prendere dentro una zona militare a dare fuoco ad una casa abbandonata
non credo che le ragazze li preferiscano più di prima!

Per il polso.. moralmente hai vinto tu, il fifone è scappato dai suoi
legalmente.. ehm.. magari mentre ti sfiora fai finta di cadere e avere un trauma cranico

:emoji_relieved::emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.