[Prob.Ris.] Aiuto urgente!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simon96

Utente Normale
Autore del topic
3 Maggio 2008
88
0
Miglior risposta
0
Lo so sembra un po' strano però ho bisogno di aiuto perchè domani ho il compito di italiano e faremo un tema che dovrà parlare dell'arrivo dell'estate vi prego aiutatemi! :help

Per prima cosa usa caratteri normali!
Poi spiega bene il tuo problema: che aiuto ti serve?

Scusate la scrittura e la grandezza, comunque massimiliano ho già provato in questo sito e in altri vari ma niente :emoji_slight_frown:. Skater ho bisogno di un tema che riguardi l'arrivo dell'estate.

Ok mike lo so questo era ovvio ma io non volvo che mi facevate il tema ma solo che mi davate uno spunto in più

Le professoresse adorano leggere nei temi dei propri alunni considerazioni personali sull'argomento trattato. Nel tuo caso dovresti scrivere cosa ti piace dell'estate, come ti senti quando arriva, se è la tua stagione preferita e se ti dispiace quando finisce (inventa pure, l'importante è che sia personale!). Questo se hai una professoressa come insegnante di Italiano. Se hai un professore... non lo so, ho sempre avuto donne io!

io non ho minima difficoltà con i temi

fai finta che stai parlando con un tuo amico dell'estate

digli: quest'estate voglio fare questo questo e questo
non è niente, è solo una balla per far interessare di più la/il prof

non vedo l'ora che arrivi perchè anche il clima bla bla
i bagni, l'abbronztura

cavolo i temi sull'arrivo / sul finirsi delle stagioni sono le cose più prevedibili e sceme che possano esistere

sforzati un pochino

Ok mike lo so questo era ovvio ma io non volvo che mi facevate il tema ma solo che mi davate uno spunto in più

ah .. Non avevo Capito bene Scusa :S

comunque puoi dire che e una stagione dove le persone escono di Piu si Incontrano e una Stagione di Riposo.. Per alcune persone.. per altre di divertimento..

Ragazzi grazie a tutti oggi il tema è andato benone non l'ho inventato perchè la traccia diceva di parlare di quello che farò questa estate o quello che mi piacerebbe fare e non ho inventato niente comunque grazie ancora per i consigli ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.