• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crazy-Mary

Utente Normale
Autore del topic
5 Ottobre 2007
71
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, sto sempre a creare nuovi discussioni, ma perché vi chiederete,la risposta é : non le riesco a cancellare, e nemmeno le risposte triple riesco ad eliminare, sse potete mod fatelo voi ,grz[:o)]
Andiamo al mio problema...
...Allora ho messo lo sfondo,ora,come lo ingrandisco?
E come ci scrivo o come inserisco delle img ?
Rispondele in tanti plz[8)][8)][8)][8)]

Spiegati meglio per favore, non riesco a capire il tuo problema.

sullo sfondo puoi scriverci anche utilizzando paint..

Se invece hai una home page in html allora si inserisce un codice :-)

Allora Axel, io ho creato il mio spazio su altervista,sono riuscita anche a mettere lo sfondo (Grazie a francescop :emoji_smiley: ) Ma quando inserisco il link nello stazio degli indirizzi, mi esce uno sfondo super piccolo O.O
Un altro mio problema e che non so come posso scrivere sulla HomePage...!
Comunque Francescop , mi hai chiuso una discussione in cui non ho avuto la guida ma solo il link ke mi diceva gli spazi web gratis, a me quello non interessa! Mi serve la guidas per virtuale.org !!!!! Sto provando tantissimo spazi, ma uno piú complicato dell'altro !!!
Risponsdetemi x favvv !!

Allora Axel, io ho creato il mio spazio su altervista,sono riuscita anche a mettere lo sfondo (Grazie a francescop :emoji_smiley: ) Ma quando inserisco il link nello stazio degli indirizzi, mi esce uno sfondo super piccolo O.O
Un altro mio problema e che non so come posso scrivere sulla HomePage...!
Comunque Francescop , mi hai chiuso una discussione in cui non ho avuto la guida ma solo il link ke mi diceva gli spazi web gratis, a me quello non interessa! Mi serve la guidas per virtuale.org !!!!! Sto provando tantissimo spazi, ma uno piú complicato dell'altro !!!
Risponsdetemi x favvv !!

Allora, lo sfondo è piccolo perchè non è uno sfondo : E' una immagine.
Per far sì che diventi sfondo usa frontpage fai tasto destro nella pagina bianca e fai :

1) Proprietà Pagina
2) Vai su Sfondo
3) Seleziona lo sfondo

Ora ti si è messo lo sfondo, per metterlo su altervista fai :

1) Su frontpage [ Messo con sfondo ], vai sotto e seleziona HTML
2) Copi il codice html dello sfondo
3) Inserisci il codice HTML nella tua pagina index di altervista!

Spero che sia stato utile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.