• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Prob.Ris] Avatar dei gruppi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio.IT

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Novembre 2007
551
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,volevo chiedervi se con il mio forum 'php fusion v.6' posso mettere gli avatar dei gruppi,se si spiegatemi come fare. :emoji_smiley:
Ciao

comunque io non riesco proprio a mettere qualunque avatar o immagini

esiste il tasto edit modifica il messagio altrimenti chiedo l'ammonizione

ma dove cavolo lo vedi il tasto edit?
io non vedo ne modifica e ne edit

Sta proprio nel tuo messaggio in basso a destra e ce scritto edit e quote

mi dispiace ma a me sotto a destra c'è Quote,Multi-Quota e rispondi rapidamente,comunque passiamo al mio messaggio ne sai qualcosa?

vai nel forum--->images--->avatar--->gallery e metti gli avatar che vuoi e che ogni tuo utente possa mettere

Senti, Antonio, a me certo non piace dare ammonizioni. A 5 punti totalizzati sei bannato automaticamente per 10 giorni.. Tu hai già 3 punti, fatti il conto..

Quindi per cortesia rispetta il regolamento, SENZA POSTARE MESSAGGI DI FILA.

Bisogna aspettare, non puoi pretendere che un utente ti risponda in 5 minuti.

http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=6375

Mi sono accorto che questo era il secondo topic, sullo stesso argomento.. Giustamente, nessuno ti ha risposto, e ne hai creato un altro..

A questo punto, hai totalizzato un altro punto, e sei a 4 !

Leggi il regolamento, visto che non lo hai ancora letto.

Ultima modifica:
Prima eri a 3 punti. Adesso sei a 4, non solo, per aver scritto 50 messaggi di fila, ma anche per aver creato due topic sullo stesso argomento.

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.