[Prob.Ris]bug trux

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davide992

Utente Normale
Autore del topic
5 Giugno 2008
89
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti. Non vorrei che questa risultasse una discussione inutile..ma..il bug del trax è risolvibile o no? cioè si è già trovata una soluzione?...
vi ringrazio.

DIVENTATO UTENTE NORMALE IL GIORNO 10/06/2008 ALLE ORE 11:20

RISPETTATE SEMPRE LE REGOLE DI SCIAX2! E NON FATE GLI INCIVILI PERCHE' NON NE ABBIAMO BISOGNO!

Ti consiglio di utilizzare la skiwolker...ha il catalogo corto ma trax funzionanti...poi cm catalogo ti consiglio qll di safettino k è molto grande...

Allora la debbo ha il bug della trax e non è risolvibile poichè non abbiamo i sorgenti per modificare o fixare i vari bug del server

ma come faccio a prendere skywolker?..cioè tutti dati dell'hotel sono salvati sulla debbo..poi se uso skywolker dovrei rifare da capo?

No basta ke porti le cartelle dalla debbo su Skywolker... pero su Skywolker nn funziona il Wobble xD

quoto con r.n. porta la cartella settings della debbo in quella della skiwolker (sai dove prendere skiwolker vero??...) prob.risolto?

mi dice ke nn ha trovato nn so ke..cmq nn me lo fa nemmeno partire il download..

mi esce ancora questo..uff..:emoji_slight_frown:

Error
The file could not be found. Please check the download link.

uhm ... prova qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Luigi ha sbagliato a copiare il link :S
[marquee]Se e andato aumenta un po la mia reputazione xDD[/marquee]

raga mi serve una mano su skywolker..un mio amico ha fatto una segnalazione..io l'ho raccolta..e mo come si leva quel punto esclamativo rosso là sopra?..aiutatemi dai..

cioè mo ddevo tenermi per sempre quel punto esclamativo rosso là sopra?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.