• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto [Prob.Ris.]Che software Bisogna usare per effettuare attacchi Ddos?

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
o magari se avete qualche guida per effettuare un attacco Ddos al server. Grazie a tutti per le risposte

che lamer , per fare degli attacchi dos devi avere conoscenze e mica poche io le mie conoscenze non le ho quasi mai usate per scopi da lamer quindi non saprei aiutarti e comunque credo non esistano software

Intendiamoci.. stai cercando un attacco DoS ( Denial of Service ) oppure un attacco DDoS ( Distributed Denial of Service ) ?

io direi di pensare x te extermietor LoL al massimo aspiranti Hacker xDDD ma mai avere la nomina di Lamer ò.ò xDDDDDD
Cmq anke io penso sia il 2 tipo ke ha dtt ABE ò_ò

Intendiamoci.. stai cercando un attacco DoS ( Denial of Service ) oppure un attacco DDoS ( Distributed Denial of Service ) ?

:emoji_smiley: che sia da Lamer o no fa lo stesso ^^

comunque le Distributed Denial of Service

intendiamoci, le fake richieste al server, che lo vanno ad intasare... :emoji_smiley:

allora prima di tutto un attacco ddos viene solitamente eseguito da un gruppo di + persone a scopo di ricavare soldi promettendo di non ripetere più tale attacco.. per fare questo non esiste alcun software specifico, un modo c è ma richiede conoscenze molto elevate, non si tratta certo di 2 scherzetti che puoi fare con altri hack.. detto questo per fare un attacco mettiamo anche che trovi il modo dopo devi trovare il modo di cancellare tutte le tracce, facile certo ma non se sei da solo.. fidati meglio che lasci perdere

Ciao,

ma sai cos'è un attacco denial o service, se lo sapresti capiresti che non serve un programma....
Gli attacchi vengono fatti attraverso l'invio di moltissimi pacchetti di richieste, il target potrebbe essere un account di posta, un web server, saturando le risorse e rendendo tale sistema instabile.
In poche parole si fanno richieste di ping...

Allora io non credo prorpio che per fare un attacco denial of service ci sia un comando... Non so dirti di più...

PS: Basta Off Topic.

credo che ha visto qualche video su youtube dove usano dei programmi

la magica scritta: "inserisci il sito qui" e il bottone con scritto Crash

è un po' più complicat di quello che sembra, a seconda di cosa vuoi attaccare potrebbe servire l'aiuto di più persone, devi studiare bene il ping e le varie metodologie di attacco, poi forse riuscirai a concludere qualcosa

credo che ha visto qualche video su youtube dove usano dei programmi

la magica scritta: "inserisci il sito qui" e il bottone con scritto Crash

è un po' più complicat di quello che sembra, a seconda di cosa vuoi attaccare potrebbe servire l'aiuto di più persone, devi studiare bene il ping e le varie metodologie di attacco, poi forse riuscirai a concludere qualcosa

si ma se non so da dove partire :emoji_smiley:

una volta volevo hackerare google :emoji_relieved::emoji_relieved: solo che chi sa come mai non ci sono riuscito :emoji_relieved::emoji_relieved: