[Prob.Ris.]Come faccio....

Che faccio??

• Mi dichiaro

Voti: 9 75,0%
  • Non mi dichiaro

Voti: 3 25,0%

• Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuppe

Utente Esperto
Autore del topic
15 Gennaio 2008
1.144
0
Miglior risposta
0
Ragazzi a me piace ma non se io le piaccio e ci conosciamo da sette anni e siamo molto amici ma non sò come fare che mi consigliate???

io ti consiglierei prima di parlarle un pò dei propri interessi (di entrambi) dopo un pò magari una sera vi incontrate e ti dichiari...non saprei xd
in ogni caso se tu la ami così tanto, devi affrontare le tue paure e le tue timidezze, dichiarati
e non avere paura di cosa dirà, se non lo farai, non potrai mai sapere se lei prova lo stesso per te e poi sarà troppo tardi...

Ultima modifica:
NON LO FARE ASSOLUTAMENTE è SBAGLIATISSIMO! se siete amici da 7 anni ti consiglio assolutamente di non farlo! rovineresti la vostra amicizia e poi lei ti direbbe sicuramente no xkè ti direbbe che ti preferisce come amico!

Io mi dischiarerei, anzi se siete amici amici anche se a lei nn interessi nn puoi fare una brutta figurare perchè ormai vi conoscete bene bene :emoji_slight_smile: Guarda cosi io ho scoperto che la prima volta è sempre la migliore...Xd

non essere timido,fatti coraggio,diglielo e se ti dice no,pazienza ci hai provato,rimarrete sempre buoni amici...o al massimo se hai msn glielo dici e se ti dice no dici SKERZO,SONO SUO CUGINO E TUTTO UNO SKERZO,e se ti dice SI AEEEE SI FA BALDORIA SALATINI E FANTA PER TUTTI (PAGHI TU XD)...PROVA A FARE QUESTA STRATEGIA KE è BUONA!

Dichiarati è la cosa migliore...se non lo fai avrai sempre il rimorso!!invece se lo fai e il tutto non va bene potete restare sempre amici!!!xò consiglierei prima di vedere se è interessata a altri ragazzi,ciò che ci piace,interessi,così magari gli fai un regalo e la cogli di sorpresa!!!Se vuoi farlo nn ci perdi nulla ma se non lo fai...ti rimarrà sempre un dubbio!!tanto vale..."SCOPRIRLO"!

Grazie grazie a tutti infatti a funzionato la tattica di Henvil si grazie crycrycrycry comunque mo pago io per tutti!! xD se venite a Marsala!! xD

se 6 troppo suo amico non dichiararti perche
N:1 fai 1 brutta figura
N:2 rischi di rovinare 1 amicizia

Ragazzi non avete capito siamo Fid. mauahauahua che bello!! :-)^^ graziecrycrycrycry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.