[Prob.Ris.]Competizione miss habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gpe94

Utente Master
Autore del topic
17 Settembre 2007
2.036
0
Miglior risposta
0
E' una competizione basata sul linguaggio e come ti comporti e devi essere vestito da giudice -.- ke skifo di competizione.Se andate a vedere la hom di lunadismeraldo stanno tutti i lekkini tranne me dj-gpe94 auishushuhuahu e ke lo consegnatri xD
Ah e ditemi se vi piace sta competizione

è in pò una cavolata ci sranno almeno 3.00 che partecipano e ne fann vincere sl uno!! (credo) cmq è pallosa dp un pò a parlare sempre bn!!

Si va bhe se ci fai kaso vincono sempre gli stessi cm la lekkina di eleonor4

è vero e poi tanto devi stare almeno 1 ora e mezzo
a parlare bn per vincere tantissimi mesi hc e 100 rose biance che ci di metti meno a scammare!!

e tanto cogli l'occasione compra tutti i furni boutique e romantique e poi dp un pò di tempo li rivendi e ci ricavi un bel gruzzolletto!!

cm già fatto??? ti conviene aspettere un mesetto o 2 settimane e così diventano rari e te le fai pagare molto profumatamene se lo hai già fatto avraì ricavato la metà!!

Si va bhe se ci fai kaso vincono sempre gli stessi cm la lekkina di eleonor4

non insultare chi non conosci -.-
La conosco bene da almeno 2 anni e sò com'è sta zitto quindi!
Ti arrabbi perchè non vinci? impegnati tanto quanto lei... ._.°

non insultare chi non conosci

Anche io la conosco una brava persona....però io direi di impegnarci nella scuola o nello sport non in Habbo :emoji_slight_smile:

Cmq io penso che sia una competizione carina,possono partecipare tutti ed ci sono premi mooolto soddisfacienti!

non insultare chi non conosci -.-

E' abbastanza vero si impegna per carità anche tanto, però molte volte riceve favoritismi..

Es quando è diventata Arbitro cornuto, perchè? Perchè conosceva Mary-blues, che ha detto a Luna di farla arbitro..

Raga ma vi costa tanto parlare normalmente senza deturpare niente? -.-

Oggi mi sono impegnato a non gridare bensì parlare,a usare un linguaggio formale & corretto & Soprattutto ad essere gentile con gli altri xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.