[Prob.Ris]Creare un CCT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabrielex

Utente Attivo
Autore del topic
20 Aprile 2008
293
0
Miglior risposta
0
Come si crea un CCT di un immagine con macromedia director MX 2004??

Batsa aprire un cct sbloccato da recover-cct, fare file-->import e selezioni l'immagine.

Invece di ripetere tutti: <<Discussione inutile, usa il tasto cerca>> rispondete bene.

grazie ketto93 gentilissimo.....invece per voi altri....ho cercato ma nn ho trovato nulla siate piu' gentili con i nuovi utenti....grazie....
scusa ma dopo che ho fatto cio' cosa devo fare??

Ultima modifica:
Quando apri il cct puoi notare che ha diverse sezioni. Clicca due volte su ogni sezione, importa l'immagine e modificala secondo la sezione.

Vabè non sono lavori per me, comunque lascia stare grazie lo stesso per la tua grande disponibilità.....

No va be fa niente.......tanto non ci sarei riuscito lo stesso volevo fare il CCT della tua piscina mi piaceva molto....

grazie vitty...non ho capito una cosa ma come si toglie la protezione ad un file?
scusate se sono troppo inesperto...

Con recover-CCT.

5. Togli la protezione ai file cct
Apri il programma Recover-cct and, ti chiederà di aprire un file, tu prendi il file cct del furno che vuoi cambiare dalla cartella hot files. Clicca su apri e chiudi la finestra.
Ora nella cartella dove si trova il programma Recover-cct dovresti trovare il file chiamato: "Unprotected_NOMEFILEFURNO.cst".

Prego, siamo qui a posta per coloro che hanno problemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.