[Prob.Ris.]Esempio di deficienza su habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kepl

Guest
Autore del topic
Voleva farsi pagare x far passare gli altri nel labirinto di elanie-cigobe-soffione
secondo voi è
-n00b
-idiota
-scemo
-ricattatore
-altro
-bastardo xD

333khzo.jpg

commentate :P

Un noob grandissimo! Hahahahaha! Nei casi come qst ancke a me è successo! KE scemi e poi nn hanno vergogna che si fanno ridere da tutti? bha....

Il solito cretino k kiede soldi x nnt...lasciateli perdere gli idioti cm qll

io tutte le cose che hai elencato,
ps: ci vado qualche volta anchio nel labirito (non riesco a passare il coso dei zerberni neri alla fine)

n00b è un complimento. Che nervi!... io lo cacciavo e gli davo pure fuoco.:agguerrito:

un n00b senz'altro,però un po piu...in modo...geniale?:emoji_relieved:.nn ho mai di qst problemi kiamo il proprietario del labirinto e faccio bannare dalla stanza eheh.poi lo segnalo ai mod e vedo kome e se rispondono.cmq ora lo faccio pure io cn un altro pg

AuhaAhuUAUAUAUAuhahuahuA M a questo e un figo pazZeSko xD Io gli avrei fatto ascambia e gli avrei messo il lingotto AUAUuhaAUUAuhUAuhAUAHAHHAHua PEro senza Accettare xD

Basta Sta Discussione,Pare Una Cosa Per Mex Inutili -.- L Abbiamo Capito Che E Un Cretino -.- MOD Io Chiuderei

Si potete chiudere oppure non parlate più l'avevo aperta solo x far vedere esempi di questo tipo xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.