[Prob.Ris.]Habbo Staff che rubano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kekko3G

Utente Medio
Autore del topic
19 Gennaio 2008
165
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, ieri avevo 5 crediti e dei mobili. Oggi sono andato a vedere: 0 crediti e nessun mobile. La password è sempre la stessa, l'email è la stessa, non ho dato nessun dato personale a nessuno...
Vuoi vedere che sono stati gli habbo staff?

Se avevano la tua pasw non te ne saresti accorto

secondo me nn sono stati gli staff

nn credo gli habbo staff ruberebbero.
perderebbero fiducia nell'hotel e quindi tenderebbero a nn farsi piu ricariche.

Sarai cascato in un Fake Login tempo fa e ora hanno provato a fare il giro degli utenti e hanno trovato a te.

Scusate l'OT ma per il primo Maggio hanno regalato 5 crediti?

No con questo account non sono mai cascato in un Fake Login ho usato sempre gli altri xD
comunque no nnt 5 crediti x 1°maggio :P

Lo Staff ... Non Ruba ...
Non Hanno Problemi di crediti o Furni ....
E Anke Se Fosse non andrebbero a rubare una persona
che ha solo 5 crediti e alkuni furni :S ...
Punterebbero sugli habbini miliardari :-) !!!

Ok li ho denunciati, adesso spero che risponderanno dandomi spiegazioni e non con il solito: hai bisogno di aiuto, come se fosse un robot! :emoji_slight_smile:

xD sei sikuro ke sia stato lo staff??? nn so se lo sai ma lo staff ha crd infiniti xk dovrebbe andare a derubare???? mah nn c credo molto piuttosto hai xcaso scaricato qlk programma strano??? del tipo un programma x scammare o kose del genere? xk spesso nascondono keylogger... magari te ne sei bekkato uno

ragazzi ma secondo voi gli habbo staff si fanno pure le ricariche -.- Vengono normalmente ricaricati dallo Staff reale della sulake, tutto qui.

non è stato lo staff... ma rubano lo stesso... cioè... non è che rubano proprio... ora vi spiego... l'anno scorso sono stato bannato un'anno intero ingiustamente... per una cosa che non avevo fatto... dovevo essere bannato in teoria permanentemente... ma... dopo un'anno... mi sono fatto sentire... e mi hanno sbannato... quando mi hanno bannato... inizialmente... avevo 25 cred... quando sono tornato... avevo la missione cambiata... e 65 cred... invece un'altro mio amico... ke era stato bannato anke lui permanentemente per un errore insieme a me quel giorno... si è ritrovato con 35 cred in meno... e anke qualche furno in meno... gli avevano anke scalato l'HC... cioè... l'HC suo era per più di un anno... e se l'è ritrovato con 0 giorni... in pratica... quando un Habbo è bannato permanentemente... lo staff di Habbo... ci fa quello che vuole... lo maltratta... o lo usa per scopi... boh... che vogliono loro...

a me è successo anche che avevo furni (avevo cambiato la pass , ed era molto difficile
e completamente diversa da quella di prima) e dopo il giorno dopo "puffete puff" non trovo un bel niente >.>

Secondo me qualche vostro amico ha provato a indovinare la psw e ci è riuscito. Per me lo Staff non centra nulla.

si però non credo un amico, tranne se questo amico è un gran babbuino :emoji_alien:
e poi non credo che gli amici siano così crudeli >.> (tranne se sono proprio dei gran babbuini come ho detto prima xd)

Può essere come ha detto pipy...ma gli staff non rubano con tutti i crediti e furni che anno....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.