[Prob.Ris.] Il Mio Grande Segreto

Quanti anni ho in realtà?

• 11 anni

Voti: 11 52,4%
  • 12 anni

Voti: 5 23,8%
  • 13 anni

Voti: 4 19,0%
  • 14 anni

Voti: 1 4,8%
  • 15 anni

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    21
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.:Metal97:.

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
570
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi 12 maggio 2008 stò per fare un annuncio importante su di me :emoji_relieved:.
Voi crederete che io abbia 16 anni vero? si capisce dal nome... be in realtà non è così...:shock
Forse d'ora in poi mi tratterete come un ragazzino ma a me non importa colui che si comporterà normalmente verrà gratificato xd
un grande grazie ad esso...xd
Be in realtà io non ho 16 anni tocca a voi scoprirlo... eheh apro un Sondaggio naturalmente non voterò ma comunque alla fine vi dirò la risposta :emoji_relieved:
Spetta a voi indovinare...

Vi auguro buona fortuna:-)

EDIT: Quando verrà scoperta la risposta vorrei chiedere una cosa hai moderatori però dopo... intanto indovinate.

EDIT: Ebbene si putroppo ho 11 anni...:shock scandalizzati?
Be non trattatemi come un ragazzino perchè non si notava vero? Dite la verità :emoji_relieved:

Vabbè comunque si può dire Prob. Risolto, purtroppo ho 11 anni (appena compiuti) ed ancora non ho incominciato le medie...:emoji_relieved:

Richiesta Importante: Dopo aver svelato il segreto per insomma farlo visualizzare a tutti vorrei che i moderatori mi facessero un favore: ho sentito che si possono modificare 2 lettere del nick ebbene io vorrei modificare il numero cioè al posto di .:Metal92:. - .:Metal97:.

Questa discussione era anche a questo scopo grazie a tutti per la partecipazione...:emoji_relieved:

Ultima modifica:
il tuo è un linguaggio da tredicenne che usa sempre emoction e rompe le scatole con questi topic di indovinelli e bla..bla..bla
secondo me hai 13 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.