[Prob.Ris.] La Amo...Ma...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
:welcome: allora ragazzi vi spiego la situation.
io con questa ragazza ho un buonissimo rapporto da quando l'ho conosciuta (7 anni fa)ci siamo voluti sempre bene,e siamo diventati sempre amici,sempre di + fino a diventare amici del cuore.il problema e che io la amo ma io non lo so se lei mi ama,se poi nn mi ama (tocca balle xD) rovinerei l'amicizia per sempre e lei continuerà sempre a pensare male.:help :help :help :help
Come devo fare per conquistarla?

Chiedigli di uscire, state un po insieme e gli chiedi se per lei sei più di un amico e prova qualcosa di più di un amicizia . .

Vedi come si comporta nei tuoi confronti..

come ti tratta, come ti guarda

e poi.. vinci la timidezza :emoji_smiley:

Vedi come si comporta nei tuoi confronti..

come ti tratta, come ti guarda

e poi.. vincy92 la timidezza :emoji_smiley:

:emoji_relieved::emoji_relieved: leggi cm t ho quotato...esprimiti ma nn in bigliettini perkè se no sembra che tu sei un vigliacco e hai paura d dire in faccia lke cose

allora...
si è fatta toccare da me le tette e il culo senza esitazioni...
xD allora che devo fare?

xD Appunto se hai questo tipo di legame MOLTO & ripeto MOLTO ravvicinato ti conviene provarci!

Ehm fai così..incontrala dagli un appuntamento gli paghi la pizza (qll ke vuoi :emoji_relieved:) e poi uscite mano x mano e qnd state faccia a faccia (lavati i denti, prima di fare qst, sennò muore xD skerzo :emoji_relieved:) e dicci: Senti, mi sn innamorato di te, ti vuoi fidanzare? (si può anke kambiare a scelta tua) :emoji_relieved:...se dice di si..rigingraziarmi se dice di no scs vbb almeno ci hai provato! ah mi sn dimentikato facci anke un regalino :emoji_relieved:

ragazzi cel'ho fatta.
ieri sera l'ho portata al cinema a vederci uno skifo di film d'amore (a lei piaceva) e dopo un bel gelato gli ho confessato quello che provavo per lei e se lei provava lo stesso e lei disse di si!ORA SIAMO FIDANZATI.GRAZIE SCIAX2 FORUM GRAZIE A TUTTI GRAZIE GRAZIE!!! MI AVETE RIMEDIATO UNA RAGAZZA...MITICIIII!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.