[Prob.Ris.] La legge è uguale per tutti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dave93

Utente Medio
Autore del topic
4 Febbraio 2008
105
0
Miglior risposta
0
Inizio con alcuni esempi:
-Gente che ammazza e dopo 2 giorni è ai domiciliari.
-Gente che spaccia e danno 2 anni.
Ma la giustizia dov'e?
Arresti domiciliari sulle panchine dei giardini!!! Ma stiamo skerzando?
Arresti domiciliari che fanno ridere, xk questa genteha la villa con la piscina, la sala giochi ecc. ecc.
Invece ci sono i poveri "fessi" che per reati miseri devono stare in 5 metri quadrati dietro a delle sbarre!!!
Io non sono molto pratico in legge, ma sono dell'idea che chi ha ammazzato non va liberato!!!
Questa domanda c'e la poniamo in tanti, secondo me la legge non è uguale, sembra quasi che il giudice ad un tribunale provvede per sinpatia!!!

Commentate come volete, senza violare il regolamento xo!

ma veramente mi viene difficile commentare senza insultarti, ma cercherò di controllarmi,
"-Gente che ammazza e dopo 2 giorni è ai domiciliari."

dove hai letto/sentito/visto questo?? te lo sei inventato te vero? se dici ke è vero fammi degli esempi che siano successi davvero

"questa genteha la villa con la piscina, la sala giochi ecc. ecc. "
ma dove le vedi queste cose??? ma lo spacciatore ha dato anke a te qualcosa vero? ma io non ho mai sentito ste cose , un assassino ammazza , gli danno i domiciliari, ed ha la sala giochi in casa , ma se devi scrivere solo per farlo vai in qualke sezione off topic, xkè il tuo discorso non ha senso

una legge uguale per tutti è il regolamento di sciax, quindi mi insulti a tuo discapito!

Anna Maria Franzoni dov'e??? in carcere???
Io di spacciatori ne conosco...(non assumo sostanze)!
La moglie di mastella ha un appartamento???

Voglio precisare che non parlo se non ho cose vere da dire, pertanto non sogno!

ecco..mlt persone a napoli uccidono e dopo un paio di gg sta fuori....e nn capisco il xke

francesco ma scusami...ma tt le persone cosa fnn??uccidono e dp 3 gg stanno ai domiciliari

Gran parte del merito va al Ministro della Giustizia... 3/4 di cose in questo Paese sarebbero da riformare...

Viene buttato al vento gran parte del lavoro delle forze dell'ordine

Ma questa è semplicemente l'Italia..

secondo voi perchè chi deve fare il delinquente viene in Italia? perchè se gli finisce proprio male fa 6 mesi dentro e poi è come nuovo

Esatto...ti mettono subito fuori...comunque purtroppo succede spesso ciò & rimettendo in libertà queste persone ci facciamo male da soli...

Rega C Avemo 1 Governo De Condannati Ma ve Rennete Conto? TuTTi Pregiudicati, Neanche 1 Escluso.
NB: Scusate x Il Dialetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.