Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Electrangel

Utente Senior
Autore del topic
19 Gennaio 2007
1.852
0
Miglior risposta
0
proprio cosi ragazzi la mai bellissima gatta Alice è incinta l ho chiamata Alice perchè mi ricorda itnernet e l adsl eheh comunque tra circa 20 giorni partotisce ha un pancino enorme tra qualche giorno psotero il video ^^

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'
 
io ho visto una capra incinta xD

Che dire il mio sogno più grande? I Want to be a star! I want to sing and dance! E poi ricorda: Rispetta gli altri e verrai rispettato!
 
io ho visto una capra incinta xD

Che dire il mio sogno più grande? I Want to be a star! I want to sing and dance! E poi ricorda: Rispetta gli altri e verrai rispettato!
 
dico nn nel filmato dico che ho visto una volta in inghilterra una capra incinta,ma nn credo che vi interessa xDDDDD scusate lol
scusate per 2 mess di fila

Che dire il mio sogno più grande? I Want to be a star! I want to sing and dance! E poi ricorda: Rispetta gli altri e verrai rispettato!
 
dico nn nel filmato dico che ho visto una volta in inghilterra una capra incinta,ma nn credo che vi interessa xDDDDD scusate lol
scusate per 2 mess di fila

Che dire il mio sogno più grande? I Want to be a star! I want to sing and dance! E poi ricorda: Rispetta gli altri e verrai rispettato!
 
Ma che ve ne fate di sti animali -.-
A me basta il mio pastore tedesko e basta
senza andare a prendere i gatti kani ecc

EsIsTe 1 LiMiTe,vOgLiO RaGgIuNgErLo x PoI SuPeRaRlO

bghfgir3.jpg

skikazzde9.jpg

linux2ku2.jpg


.:[]:. DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI LE VERE USERBAR DI LOOKI E SKIWOLKER SN LE MIE
.:[]:.
 
leggi la mia guida sui gatti


o poi quando scrivo mi da un errore strano bo io credevo di nn scrivere infatti scusate se spammo
 
Ciao Morbidona!=] ho saputo che magari ti serve aiuto sui micetti..be leggi la mia discussione
Animali,dossier domande e risposte potrai postare la tua domanda perchè sono 1 apprendista veterinario e posso aiutarti perchè la mia gatta ha dato luce a ben 5 micioni pestiferi..come lei!!..!! :emoji_smiley: nn esitare a chiedere ci sarò sempre!;)
 
ormai i gattini sono grandissimi + grandi della gatta madre xD scusate se ho aperto una discussione mia vecchia!
 
no uno l ho regalato a una signora perchè ha tanti problemi ed e sola quindi dedicarsi a qualcosa le fa bene =) mi so sacrificata :°D
 
la scattero la prossima settimana a tutti i miei animali
in questa non è possibile perchè accadono troppe cose
 
Io ho visto ke un uomo inkulava a sciax2 e lui era a pekora e diceva beheheheheheheh
e godeva quel gay rimbabito auhauhauhauhuahuahuah alla fine si sposò cn un uomo ma senza alkuni risultati auhauhauhuah CIAO STRONZO SCIAX DI MERDA ;)
 
KirstenStar non postare 3 messaggi di fila è contro il regolamento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.