[Prob.Ris][Lettera Sulake Retro Server] Fake o Verita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Edo77

Utente Attivo
Autore del topic
22 Dicembre 2007
466
54
Miglior risposta
0
Fonte: Ragezone

From:Tom clar (sulakeinc@hotmail.com)
Sent:Thu 3/13/08 7:06 PM
We have been informed that you owned a retro hotel. This is rule 3 of our company. We have the right in cort of law to sue for brakeing our rules. You have 24 hours to get rid of your debbo project retro. We have also be informed you have copied are web page html layout habbo site. This is also brakeing a rule whitch would be handled in cort of law. You have 24 hours to get rid of the retro and site. You will be sued for 10,000 may be even more. Once again you have 24 hours to get rid of the retro and habbo site/layout.

Sulake Company,

Ho trovato questa lettera girando su Ragezone! Intrepretatela come volete...se pensate sia un Fake o verità!

Ragazzi questa e una denuncia e giuro che potremmo avercela noi e ci potrebbe arivare questo non e un fake e poi e un retro se ci arriva questa lettera siamo fregati!

ecco la traduzione cmq sembra una denuncia

Da: Tom chiarezza (sulakeinc@hotmail.com)
Inviato: Gio 3/13/08 7:06 PM
Siamo stati informati che possedeva un albergo retrò. Si tratta di regola 3 della nostra azienda. Abbiamo il diritto e cort di diritto di adire le vie legali per brakeing le nostre regole. Hai 24 ore per sbarazzarsi del vostro progetto debbo retrò. Abbiamo inoltre essere informati che hai copiato sono html layout di pagina web habbo sito. Questo è anche brakeing una regola whitch sarebbero trattati in cort di diritto. Hai 24 ore per sbarazzarsi di retrò e il sito. Potrai essere citato per 10.000 possono essere anche di più. Ancora una volta avete 24 ore per sbarazzarsi di retrò e il sito habbo / layout.

Secondo me questo è un Fake di qualcuno che vuole sbarazzarsi della concorrenza...postando la lettera mi sono accorto che è in @hotmail.it . Quandi chiunque può aver creato il nome e mandato l email!

è un fake di sicuro...la sulake usa un email in @sulake.com
poi la sulake non avverte...a me mi ha chiuso semplicemente il retro e poi non ti fanno niente...come ho detto prima mi hanno beccato 1 anno fa e ancora nnt

Potrebbe averlo messo solo cosi per fare pero la denuncia gli sara arrivata!

se la sulake scopre che hai un hotel prima te lo cancella dopo ti sopsende all'account di altervista

FAKE

in @hotmail.it ??? Hotmail è sicuro come una macchina aperta col motore acceso senza conducente.

Ovviamente E Un Fake , Le Lettere Vere Della Sulake Sono Mandate Da Delle Persone Della Sulake Firmate. E Comunque Non Usano @hotmail.it

A ME STA LETTERA ME FA PAURA :emoji_slight_frown: Anke se e un fake se sarebbe @sulake.com sarebbe nei guai il propietario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.