[Prob.Ris.] Multa per i retroserver?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dedo

Utente Esperto
Autore del topic
11 Dicembre 2007
1.030
58
Miglior risposta
0
Come si riskia di subire una multa per un retroserver?? da cosa dipende^
 
Dipende dal fatto che sia una "gioco" creato da te oppure "copiato" come nel caso di habbo !
Habbo, come qualunque altro gioco, film o quant'altro, ha i diritti riservati...
Creare un retroserver con il tema di habbo è violazione dei diritti !
questo sarebbe illegale...

Ho detto questo in base a quallo che sò.. po non so se è vero oppure si puà fare...
vedete voi..
 
ragazzi per far diventare un retro legale si dovrebbe modificare tutto...
prendiamo esempio delle stanze x far diventarle legali si dovrebbero modificare anke di un quadrato.. si dovrebbe modificare tutto!!!!!!!!
 
io con i retro ho chiuso tempo fa per me habbo è solo una grandissima putt*****
 
Si ma dico ... tu appena fai un retro e lo dencunciano pprendi subito la multa????? kome funziona?
 
Si ma dico ... tu appena fai un retro e lo dencunciano pprendi subito la multa????? kome funziona?

No dedo vieni avvisato 1-2 volte e ti danno tempo 48 ore per chiuderlo, credo e cmq sciax2 ha trovato delle frasi prese dal sito ufficiale della sulake che attesta che se il retro-server è creato per il solo divertimento e senza scopo di lucro e di guadagno, allora il retro non è denunciabile, almeno mi pare di avr capito questo!
 
Scusa skater tramite cosa ti avvisano? e s euno nn e a casa ;o
 
ti mandano la posta?????? x kiederlo di kiudere??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
se l'hai su altervista ti mandano la mail...a me è successo così...ti scrivono che entro 72 ore devi levare tutto oppure verrà chiuso l'account...niente multa!
 
a si?? lol ke fortuna , raga adessi parlo seriamente io vorrei aprire il mio retro ma se prendo una multa io muoio non sto skerzando nn potro piu vivere mio padre mi toglierà internet a vita ,, xD nn sto scherzando ... ma nn x i soldi della multa ma xke mi kiedera il miotivo e io ke gli dico!!!??? lol ... cmq quanti di voi anno preso la multa?
 
Ci sono moltissime vittime di retroserver che si sono beccati la multa e vi ricordo che non vorranno ammetterlo!
 
ma quindi si prendono facilmente?

Diciamo di si c'e molta gente che per avere il posto mod minacciano di denunciare l'hotel,o altri che per ripicca lo denunciano questo è il quaio....per me è ingiusto che per un gioco uno rischi la multa per colpa di terzi...!!!
 
ragazzi per far diventare un retro legale si dovrebbe modificare tutto...
prendiamo esempio delle stanze x far diventarle legali si dovrebbero modificare anke di un quadrato.. si dovrebbe modificare tutto!!!!!!!!
modificandolo tutto non sarebbe + nemmeno habbo xD
 
Appunto !
Per non prendere la mula non deve essere di habbo il retro server ! non deve neanche chiamarsi "Habbo"

Tutta questione di diritti !
 
bhe ma io credo che anke modificando mezzo pixel diventerebbe legale xke e diverso mica lo copiato segno x segno come i marokkini ke kambiano il sibolo degli indunmenti quelli mica prndono la multa x la borsa ma per la vendita senza xmesso XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.