• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Prob.Ris.] Musica di SottoFondo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Berti

Utente Attivo
Autore del topic
21 Agosto 2007
303
0
Miglior risposta
0
Raga Voglio Mettere la Musica di SottoFondo Nel Mio Sito!! Era Già presnete una discussione ma non avevo ben capito..!
Potete Dirmi:
1)Il Tag Html
2)Ke Link Devo Mettere?
3)Serve Poi un JukeBox?
Grazie in Anticipo.

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Questo è il codice, devi semplicemente modificare dove ti dice "indirizzo del file multimediale, inserendo l'indirizzo del file multimediale caricato in internet.

Ok adesso Provo e Ti Faccio Sapere editando il Mex.

EDIT: Non Mi Funziona.. io ho karikato la canzone su mp3space poi metto il link della canzone..
metto il tag html in un qualsiasi posto del Sito Ma Non Funge..:!

Ultima modifica:
Non va bene il link.

Hosta la canzone su Altervista tramite FTP e poi prendi il link.

Bho Non Mi Va Lo Stesso... :'( Cioè io Metto quello in una pagina web Che sarebbe un FanSite Di Habbo.. Lo Apro Ma Niente.. Cmq lo Apro In Locale..!

eccoti il codice :
<bgsound src="url del file audio" loop="numero di ripetizioni" />

dove c'e scritto url del file audio tu puoi prendere la musica e ostarla su altervista,helloweb,netsons, etc
eccoti i siti :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

poi dove c'e scritto "numero di ripetizioni" tu scrivi un numero da 1 a quanto vuoi tu ad esempio 200

dopo che hai ostato il file prendi il link e lo metti dove c'e scritto url del file audio

Ultima modifica:
OK Grazie Mille a Tutti. Sempre Molto Disponibili. Mod Chiudete Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.