- 29 Febbraio 2008
- 958
- 0
- Miglior risposta
- 0
allo vi spiego tutto in questo periodo ce lo snow storm gratis io ho penzato entro con 2 pg kosi faccio un sakko di punti xd eh allora mi sono scaricato mozilla fino a qui tutto bene sono entrato in habbo con mozilla xo mi diceva di scaricare flash player o un'altra cosa io lo scaricato pareva che partiva il caricamento ma veniva l'immaghine di adobe e nn partiva allo o lasciato perde e o kancellato mozilla poi o provato ad entrare in habbo con internet entrava ma prima mi dice questo:
this application requires an xtra (text) that either does not exist or failed to initialize properly. please make sure the appropriate xtras are in the xtras folder(s)
dp premo ok e mi dice:
this shockwave movie has errors that have caused playback problem please contact the author of this content regarding this problem shockwave is unsble to continue
clikko su ok e diventa tutto nero... io ho pensato di eliminare flash quello che sen n lo hai x esempio nn ti puoi cambiare di abito e riinstarlarlo lo ho fatto xo mi fa sempre la stessa cosa ke devo fa???
this application requires an xtra (text) that either does not exist or failed to initialize properly. please make sure the appropriate xtras are in the xtras folder(s)
dp premo ok e mi dice:
this shockwave movie has errors that have caused playback problem please contact the author of this content regarding this problem shockwave is unsble to continue
clikko su ok e diventa tutto nero... io ho pensato di eliminare flash quello che sen n lo hai x esempio nn ti puoi cambiare di abito e riinstarlarlo lo ho fatto xo mi fa sempre la stessa cosa ke devo fa???