[Prob.Ris.]nn mi fa accedere piu in habbo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

!dany95!

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Febbraio 2008
958
0
Miglior risposta
0
allo vi spiego tutto in questo periodo ce lo snow storm gratis io ho penzato entro con 2 pg kosi faccio un sakko di punti xd eh allora mi sono scaricato mozilla fino a qui tutto bene sono entrato in habbo con mozilla xo mi diceva di scaricare flash player o un'altra cosa io lo scaricato pareva che partiva il caricamento ma veniva l'immaghine di adobe e nn partiva allo o lasciato perde e o kancellato mozilla poi o provato ad entrare in habbo con internet entrava ma prima mi dice questo:
this application requires an xtra (text) that either does not exist or failed to initialize properly. please make sure the appropriate xtras are in the xtras folder(s)
dp premo ok e mi dice:
this shockwave movie has errors that have caused playback problem please contact the author of this content regarding this problem shockwave is unsble to continue
clikko su ok e diventa tutto nero... io ho pensato di eliminare flash quello che sen n lo hai x esempio nn ti puoi cambiare di abito e riinstarlarlo lo ho fatto xo mi fa sempre la stessa cosa ke devo fa???

allora fai una cosa, prova a riscaricare abode shockwave e sostituiscilo a qll vekkio, dovrebbe andare ;)

ciao.

scusate x il 2° mex in anticipo me date na mano x fa nn so kome fa!! ....

Modicavi Il Mexx Precedente,
comunque devi O Ristallare abode shockwave oppure e un fatto di bug pure a me e capitato ho disistallato Explorer lo installato di nuovo e mi ha funzionato

a disinstallare e rinstallare obode gia lo fatto ma nnt

Scaricati Opera o Mozilla.
Se Non Si Istalla Automaticamente Adobe Scaricamo Manualmente
Non Chiedere Assistenza Continua Via MP

raga scusate x il 2° mex so felicissim oce lo fatta!!!! nn so kome huahau xo ce lo fatta senza disintallare rinstallare nulla grz a tutti a quell ike ci hanno provato sopratutto a itek e a houseparty mod kiudete pure problema risolto so feliceee xdd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.